Boicottaggio Europei 2012

Discussioni su libri, artisti, brani musicali, film, ...

Moderatore: jennifer89

Boicottaggio Europei 2012

UNREAD_POSTda emma » mer giu 13, 2012 2:56 pm

Ciao!
Premetto che non ho la televisione a casa, ma in passato io e il mio compagno andavamo a vedere le partite dei mondiali/europei di calcio da parenti o amici, in perfetto stile fantozziano - frittatona di maccheroni e birra Peroni ghiacciata :-D :-D :-D
Non seguendo per niente il calcio dei club, questi erano gli unici eventi calcistici che ci interessava seguire.

Quest'anno, alla luce della strage di cani e gatti randagi compiuta nei mesi scorsi, abbiamo deciso di boicottare gli Europei 2012 per protesta.

E voi? Cosa avete deciso di fare?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza. Nanni Moretti
emma
utente senior

Msg.: 456

Re: Boicottaggio Europei 2012

UNREAD_POSTda cricrix » lun giu 25, 2012 10:32 am

SEcondo me è un po una cavolata che gli europei finanziano lo sterminio dei cani gatti randagi.... scusate ma mi viene da ridere a quante stupidaggini si inventano i carnivori per cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai vegetariani!
a me del calcio nn è che interessi molto.... cmq gli europei me li vedo se capita e nn mi sentirei in colpa per nulla , apparte che decisamente un'associazione irrazionale e priva di logica questa....
Non si può credere sempre a tutto quello che dice un carnivoro.... è un carnivoro e delle volte dice bugie solo per vederci tristi o demoralizzati come sono loro a mangiare carne. Non vedere una parita di calcio vi sembra collegato in qualche modo al randagismo???? NON è Logico! Cmq come già detto a me interessa relativamente una parita di calcio... in questo momento poi ho altre priorità ma ad ogni modo demonizzare il calcio non mi sembra una via a cui credere!
cricrix
junior

Msg.: 35

UNREAD_POSTda paola81 » mer giu 27, 2012 9:19 pm

cricrix ha scritto:SEcondo me è un po una cavolata che gli europei finanziano lo sterminio dei cani gatti randagi.... scusate ma mi viene da ridere a quante stupidaggini si inventano i carnivori per cercare di mettere i bastoni tra le ruote ai vegetariani!
a me del calcio nn è che interessi molto.... cmq gli europei me li vedo se capita e nn mi sentirei in colpa per nulla , apparte che decisamente un'associazione irrazionale e priva di logica questa....
Non si può credere sempre a tutto quello che dice un carnivoro.... è un carnivoro e delle volte dice bugie solo per vederci tristi o demoralizzati come sono loro a mangiare carne. Non vedere una parita di calcio vi sembra collegato in qualche modo al randagismo???? NON è Logico! Cmq come già detto a me interessa relativamente una parita di calcio... in questo momento poi ho altre priorità ma ad ogni modo demonizzare il calcio non mi sembra una via a cui credere!

che stai dicendo???
comunque non li seguo in alcun modo :-)
paola81
junior

Msg.: 98

UNREAD_POSTda mammafelice » mar lug 03, 2012 8:45 am

Non seguo proprio il discorso....
mammafelice
Moderatrice

Msg.: 3465

Torna a ...leggendo, ascoltando e guardando