Agire per disperazione è brutto. Non è così che mi piace e mi piacerebbe impostare i rapporti con le persone o con i soggetti in genere.
Ma mi trovo sul versante del bisogno, e ho poche cartucce da sparare.
Vengo da una storia fatta di passioni e di principi.
E vedermi ridotta così….senz appello…finirà per uccidermi.
Ma lasciamo le premesse, entriamo nel concreto.
La faccio breve. Chiedo aiuto a chi può per me e la mia piccola gattina. Che siamo in emergenza.Quì a Milano.
Le settimane scorse mi sono messa a cercare una soluzione alternativa agli affitti.
Non avevndo avuto incarichi da Settembre e vedendo che in prospettiva non ce ne saranno) -- e dovendo ridefinire la mia situazione lavorativa e professionale con la forte voglia di emigrare, ho cercato una situazione che potesse essere un ripiego.
Evitare gli affitti onerosi di Milano, offrendo in cambio a una stanza per me e la micetta, un po’ di compagnia a una persona anziana, o ppure offrendomi per la cura animali che amo.
Così ho detto prendiamo fiato e tempo, e mi do da fare per il lavoro.
Ho raggiunto i miei anta e non posso certo stare con studenti ragazzi che hanno altre cose per la testa.
I tempi stringevano per un precedente sfratto, e ho preso quello che mi è capitato e che sembrava fattibile. C’era un altro micetto, tanto meglio ho pensato.
Ma si da il caso che questa donna è malata. Gravemente sottolineo. Ho scoperto dopo che ha impulsi di violenza incontrollabile.
Nel giro di pochi giorni mi sta riducendo a una larva per lo stress… e oggi ha messo in pericolo la vita dei mici, la mia fuggita e il suo l’ho trovato nascondo in fondo a un armadio.
Basta!
Io devo scappare da qui e mettere in salvo la micia.
Non cerco chiacchere non mi servono.
Cerco disperatamente un po’ di tranquillità per me e questa micetta piuttosto spaventata.
Una stanza… e Dio sa quanto desidero, in una casa dove si respira tranquillità, affabilità, rispetto, POSITIVITA’ e ci si allinea alla propria interiorità. La notte si dorme e si può stare al computer a sbrigare le proprie faccende.
Non posso certo pagare gli affitti correnti sia chiaro.
Specie dopo questa esperienza rifuggo da affollamenti e casini. Ripeto, ho la mia età, per quanto giovanile e gioviale possa sembrare.Da domani non so dove potrei finire perché l’impulso di fuggire è irrefrenabile
Se per un colpo di fortuna sfacciato, che solo l’universo fa queste cose, ci fosse qualcuno che avesse una camera in una casa in cui si può vivere decentemente, che ha altri animali perché io li amo, e basta, e dove si possa stare un po’ tranquilli perché è questo che ci serve - Tranquillità e positività – allora se ne può parlare. E pensare a qualche sorta di compensazione/scambio.
Sogno con tutta l’anima d’incontrare un anima sensibile e dolce che possa nel frattempo tenere la mia micetta, se nn saltano fuori altre soluzioni
Lei nn sta separata da me. Ma devo metterla in salvo.
Questo è il mio appello.
E ripeto abbiamo bisogno di tranquillità e sensibilità.
Non siamo assolutamente in grado di avere a che fare con persone squilibrate.
Grazie per il tempo che ci avete dedicato e per quello che potrete fare.
Grazie
micialove15@yahoo.it