Più che una testimonianza un appello vero e proprio

Segnalazioni, appelli di vario genere per gli aiutare gli Animali

Moderatore: Sunny

Più che una testimonianza un appello vero e proprio

UNREAD_POSTda ANGELNEGAL19 » ven ott 15, 2010 12:24 pm

Ci sono dei momenti della vita in cui non si sa più cosa fare. Quello che fino a ieri sembrava ridicolo e si rifiutava, ora lo si fa.
Agire per disperazione è brutto. Non è così che mi piace e mi piacerebbe impostare i rapporti con le persone o con i soggetti in genere.
Ma mi trovo sul versante del bisogno, e ho poche cartucce da sparare.
Vengo da una storia fatta di passioni e di principi.
E vedermi ridotta così….senz appello…finirà per uccidermi.
Ma lasciamo le premesse, entriamo nel concreto.

La faccio breve. Chiedo aiuto a chi può per me e la mia piccola gattina. Che siamo in emergenza.Quì a Milano.

Le settimane scorse mi sono messa a cercare una soluzione alternativa agli affitti.
Non avevndo avuto incarichi da Settembre e vedendo che in prospettiva non ce ne saranno) -- e dovendo ridefinire la mia situazione lavorativa e professionale con la forte voglia di emigrare, ho cercato una situazione che potesse essere un ripiego.
Evitare gli affitti onerosi di Milano, offrendo in cambio a una stanza per me e la micetta, un po’ di compagnia a una persona anziana, o ppure offrendomi per la cura animali che amo.
Così ho detto prendiamo fiato e tempo, e mi do da fare per il lavoro.
Ho raggiunto i miei anta e non posso certo stare con studenti ragazzi che hanno altre cose per la testa.
I tempi stringevano per un precedente sfratto, e ho preso quello che mi è capitato e che sembrava fattibile. C’era un altro micetto, tanto meglio ho pensato.
Ma si da il caso che questa donna è malata. Gravemente sottolineo. Ho scoperto dopo che ha impulsi di violenza incontrollabile.
Nel giro di pochi giorni mi sta riducendo a una larva per lo stress… e oggi ha messo in pericolo la vita dei mici, la mia fuggita e il suo l’ho trovato nascondo in fondo a un armadio.

Basta!

Io devo scappare da qui e mettere in salvo la micia.
Non cerco chiacchere non mi servono.
Cerco disperatamente un po’ di tranquillità per me e questa micetta piuttosto spaventata.
Una stanza… e Dio sa quanto desidero, in una casa dove si respira tranquillità, affabilità, rispetto, POSITIVITA’ e ci si allinea alla propria interiorità. La notte si dorme e si può stare al computer a sbrigare le proprie faccende.

Non posso certo pagare gli affitti correnti sia chiaro.

Specie dopo questa esperienza rifuggo da affollamenti e casini. Ripeto, ho la mia età, per quanto giovanile e gioviale possa sembrare.Da domani non so dove potrei finire perché l’impulso di fuggire è irrefrenabile

Se per un colpo di fortuna sfacciato, che solo l’universo fa queste cose, ci fosse qualcuno che avesse una camera in una casa in cui si può vivere decentemente, che ha altri animali perché io li amo, e basta, e dove si possa stare un po’ tranquilli perché è questo che ci serve - Tranquillità e positività – allora se ne può parlare. E pensare a qualche sorta di compensazione/scambio.

Sogno con tutta l’anima d’incontrare un anima sensibile e dolce che possa nel frattempo tenere la mia micetta, se nn saltano fuori altre soluzioni
Lei nn sta separata da me. Ma devo metterla in salvo.
Questo è il mio appello.

E ripeto abbiamo bisogno di tranquillità e sensibilità.
Non siamo assolutamente in grado di avere a che fare con persone squilibrate.

Grazie per il tempo che ci avete dedicato e per quello che potrete fare.
Grazie
micialove15@yahoo.it :hare: :hare: :hare:
ANGELNEGAL19
junior

Msg.: 3

Re: PIU CHE UNA TESTIMONIANZA UN APPELLO VERO E PROPRIO

UNREAD_POSTda Fenice » dom ott 17, 2010 7:36 pm

Mi spiace non potervi aiutare :sob:

qui possono qualcosa o far girare il tuo annuncio, gli utenti di Milano o che hanno conoscenze in quella zona...io non ne ho purtroppo.

Spero che qlc forumetico più vicino ti possa aiutare al più presto!
rinascere ogni giorno per vivere davvero.
Fenice
utente senior

Msg.: 3755

UNREAD_POSTda Sunny » mar ott 19, 2010 12:13 pm

Angel ci sono novità per te e la micia?
I want to be the minority, I don't need your authority, down with the moral majority 'cause I want to be the minority...
Sunny
Moderatrice

Msg.: 1912

UNREAD_POSTda ANGELNEGAL19 » mer ott 20, 2010 2:58 pm

Grazie Ragazze

no nessuna novità purtoppo

siamo scappate e dormiamo su un divano per qualche giorno, tra stress e influenza, e la micina stressatissima vediamo un pò di riprenderci

grazie davvero, in qesti casi è importante ...perché nelle situazioni normali di mercato è difficile...o che non vogliono la micia
oppure, sapete com'è gli affitti sono troppo alti per le possibilità del momento

grazie a tutti quelli che hanno letto e che possono fare qualcosa

di cuore :exlove:
ANGELNEGAL19
junior

UNREAD_POSTda seitanterzo » ven ott 22, 2010 10:00 pm

Se resti a Milano la situazione difficilmente cambierà, tu hai bisogno di un cambio radicale! Potresti cominciare a cercare qualche luogo diverso, tipo una comune vegan.
Prova a sentire quelli di Ippoasi! :-)
seitanterzo
utente senior

Msg.: 2394

UNREAD_POSTda ANGELNEGAL19 » lun ott 25, 2010 9:38 pm

Grazie Seitanterzo,

Un pò hai colto nel segno. E' proprio perché voglio ridefinire la mia vita che volevo, dati anche i momenti duri che stiamo vivendo a livello sociale che economico/lavorativo, buttarmi un pò sulla concretezza, avere un pò di risorse in mano e poi decidere, la via del cambiamento.

Niente è più brutto che sentirsi stritolati dai problemi che ti schiacciano. Troppi e tutti insieme.

Il tuo però potrebbe essere un buon suggerimento, tutto da esplorare, e ti ringrazio davvero per l'idea.
Non si riesce a pensare proprio a tutto. Specie quando mancano informazioni. O non si conoscono le varie realtà.

Per ora, anche a causa dell'influenza stagionale, e per evitare ulteriori traumi alla piccola con continui spostamenti, ci accontentiamo del divano e dell'ospitalità di questa persona che si è rivelata solidale. Non me lo aspettavo davvero.
Intanto ci stiamo riprendendo un attimo, e sto provando a ripensare a come risolvere in fretta, sia per me che la piccola. Perché il tempo passa.
Più di tanto quì non possiamo stare

LPresto vorrei trovarmi in condizioni di trovare un mio simile, che ha i suoi animaletti, avviare una tranquilla e amichevole convivenza, complice e solidale , e avere il respiro di pensare alle cose più essenziali e importanti della vita, che non queste martirizzanti schifezze.

A me piacerebbe farcela. E come me credo a tanti

E' bello avere nuovi amici :happy7: :happy7: :happy7:

a presto
ANGELNEGAL19
junior

UNREAD_POSTda seitanterzo » mar ott 26, 2010 12:22 am

Vedi? Le cose buone arrivano quando servono, basta attenderle! Ora che sei in un momento un po' migliore puoi pensare di organizzarti nel modo in cui abbiamo detto! :-)
seitanterzo
utente senior

Msg.: 2394

Re: Più che una testimonianza un appello vero e proprio

UNREAD_POSTda Sunny » lun gen 03, 2011 8:39 pm

Angel come va?
I want to be the minority, I don't need your authority, down with the moral majority 'cause I want to be the minority...
Sunny
Moderatrice

Msg.: 1912

Torna a Segnalazioni, appelli, aiuti per Animali