si ride per non paingere

Forum per parlare con garbo di qualsiasi argomento che non trova spazio nelle altre sezioni. (Per info: info@forumetici.it)

Moderatore: lallabel

Re: si ride per non paingere

UNREAD_POSTda Fenice » gio ott 07, 2010 5:37 pm

mmmm anche a me in un matrimonio è toccato piatto di pasta al sugo, frittata e piatto di formaggi...sul primo mi sono beccata pure il perculamento di un'invitata "ahahah ti danno il menù bimbi!!!".........grrrrrrrrrrr.

cmq in altri matrimoni invece mi son trovata bene...quindi dipende solo dalla mancata fantasia dei cuochi, mi sa.

...fuori è sempre uno scassamento: scartar piattoni di formaggi a gogo, acciughe messe a mo' di condimento (tanto non è carne...) e lo strutto nascosto ovunque! che @@
rinascere ogni giorno per vivere davvero.
Fenice
utente senior

Msg.: 3747

UNREAD_POSTda hellotheez » gio ott 07, 2010 7:18 pm

Scusa, e quando chiedi delle verdure crude e ti portano un'ameba dai colori strani nel piatto il cui sapore non assomiglia a nessun vegetale che tu abbia mai visto?
(a noi è capitato in francia, sul col di tenda. dovevano essere crudités, io ancora mi chiedo che cosa fossero...)
hellotheez
junior

Msg.: 70

UNREAD_POSTda pbazz » gio ott 28, 2010 10:22 am

Devo ricredermi! :-o
Sono stato ad un matrimonio due sabati fa in un agriturismo in zona Mappano (provincia di Torino), dove, previa avvertenza dello sposo che ero vegetariano, ho finalmente fatto un pranzo come si deve.

Certo, niente di galattico, ma almeno non ho mangiato la solita pasta col pomodoro (quella che danno ai bambini)...

Salutoni
pbazz
junior

Msg.: 4

UNREAD_POSTda emma » gio ott 28, 2010 12:22 pm

Anche io ho mangiato bene al matrimonio di due carissimi amici (credo che sia stato un paio di anni fa).
Hanno scelto l'agriturismo in cui organizzare il rinfresco in funzione della possibilità di un menù vegetariano (senza uova) per me e per il mio fidanzato. Il posto era fantastico ( in provincia di Lodi) e la cucina ottima! I nostri vicini di tavolo erano invidiosi delle nostre portate e hanno detto che sarebbe stato meglio avere l'opzione vegetariana.
Son soddisfazioni :-D
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza. Nanni Moretti
emma
utente senior

Msg.: 456

Precedente

Torna a Forum libero