Il thread dei saluti

Forum per parlare con garbo di qualsiasi argomento che non trova spazio nelle altre sezioni. (Per info: info@forumetici.it)

Moderatore: lallabel

Re: Il thread dei saluti

UNREAD_POSTda Honey » dom mar 01, 2009 10:57 am

Ciao Drusilla! In effetti non sembra primavera, ma poi da un mese matto come marzo, che ci dobbiamo aspettare?

In bocca al luppolo per la vita da casalinga.... ihihihi (risatina perfida) :D
Honey
utente senior

Msg.: 4343

UNREAD_POSTda pleiadi » dom mar 01, 2009 12:09 pm

memooooole non le fare le pulizie, vedi che si rischia a farle? minimo 2 punti in fronte :lol:
buondì! ma come arriva la primavera? Nuuuuuuuuuuuuuuu, mi mette angoscia la primavera (si lo so sono strana :P)oggi tutto il giorno dai suoceri @_@ e vabbè ce tocca!
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi
utente senior

Msg.: 10860

UNREAD_POSTda DragonChild » dom mar 01, 2009 12:20 pm

Buongio, good sunday.
Qui ha già piovuto e ora il sole è velato.
Voglio le emoticon del meteo :lol:
Drusilla, ora che sei sola puoi sbizzarrirti in prodezze culinarie, stupiscici :D

Viblue, 6 di buon umore? :wink:
"Le nubi cambiano, le Onde rinascono."
le cose si adattano da sole ai tempi e agli eventi
(Yi Jing)
DragonChild
utente senior

Msg.: 3027

UNREAD_POSTda Vegan.Punk » dom mar 01, 2009 2:23 pm

io non ci sono per tre giorni perchè vado a Londraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
un bacio a tutti^^
-Il nostro prossimo è tutto ciò che vive[Gandhi]-
My Netlog: http://it.netlog.com/_Junkhead
Vegan.Punk
junior

Msg.: 132

UNREAD_POSTda Marcello » dom mar 01, 2009 2:24 pm

Buon viaggio!

E buona domenica.
Marcello
utente senior

Msg.: 4714

UNREAD_POSTda Carmilla » dom mar 01, 2009 2:35 pm

Qualcuno di voi ha visto Linea Verde? Io una parte, dove inizialmente parlavano dell'alimentazione vegetariana dei monaci buddisti, successimamente si è aperta una discussione intitolata "vegetariani e onnivori: incontro o scontro?" dove c'erano un dietista onnivoro e una dietista vegan, ovviamente ha parlato principalmente il primo.
Ha risposto alle accuse ricevute a seguito di una dichiarazione fatta qualche puntata fa, in cui aveva detto che i bambini veg perdono i capelli a causa della mancanza della carne, specificando che lui intendeva per la mancanza di carne MA ANCHE DI LEGUMI, perchè i bambini i legumi non li vogliono mangiare (quindi nella sua testa la mamma veg dice -non vuoi i legumi figliolo? pazienza non mangiarli!)
Praticamente diceva che vegetariani si può essere, ma solo da adulti, mentre vegan mai! Anzi, i bambini vegan sono tutti malati, in America ai vegan i tribunali tolgono i figli!
Bellissimo quando la dietista vegan (non ho letto il nome, qualcuno di voi lo sa?) ha detto che a dei bambini intolleranti al lattosio era stato dato del latte di soia per il primo anno di vita, senza alcun problema, e l'altro dietista onnivoro, spiazzato, ha risposto -beh...si... però bisogna mangiare un po' di tutto, noi siamo un Paese mediterraneo!-
Ah sì, c'è anche stata la perla che le popolazioni che non si alimentavano di carne sono scomparse prima!
Poi altre cose, sempre su questa linea :roll: sono senza parole! Ma che senso aveva? Ovvio che in un programma del genere, dove fanno un servizio sugli allevamenti e l'altro sulla cotoletta non si può elogiare la dieta vegan, ma allora lasciatela stare, e non dite tutte queste stupidaggini! E il conduttore così di parte! Ma che palle!
Poi pensavo a tutte le fantastiche mamme veg che sono sul forum, dovrebbe conoscervi quell'ignorante di dietista!
"...Mi fa disperare
il pensiero di te
e di me che non so darti di più
Vedrai vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani
ma un bel giorno cambierà..."
Carmilla
utente senior

Msg.: 769

UNREAD_POSTda sarè » dom mar 01, 2009 4:02 pm

Buondì e buona domenica a tutti!! :D
Io quest'anno stranamente non ho voglia per niente di primavera e estate..mi piace stare a casina sotto i plaid sul divano mentre fuori fa freddo, il piumone quando si va a letto,le serate ad entrare di corsa nel pub e nelle osterie aperte in inverno, tutti incappucciati, il mare d'inverno poi è meraviglioso..
Oggi con questo tempaccio sto in casa a slavoricchiare un pò fino all'ora dell'aperitivo..ieri sera siamo andati a vedere un concerto, le luci della centrale elettrica,qualcuno li conosce? Mi avevano detto chissachè ma non mi è piaciuto molto..un pò pallosetto direi,cantautorato,le parole devono essere anche belle ma dieci canzoni a me sono sembrate tutte uguali,potevano essere una unica :roll:
Honey,mi hai fatto morir dal ridere con la storia del veterinario :lol:
Memole,l'unica anche secondo me è che li regali a qualcuno che ha un acquario tropicale tanto ormai se no muoiono sicuro!!
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti
sarè
utente senior

Msg.: 1821

UNREAD_POSTda viblue » dom mar 01, 2009 4:08 pm

Viblue, 6 di buon umore? :wink:

Deagon perchè me lo chiedi? :roll:
viblue
utente senior

Msg.: 968

UNREAD_POSTda BABA » dom mar 01, 2009 7:57 pm

Ciao a tutti!!!!
Ultimamente non ho più molto tempo....
Ho dato un'occhiata al forum...Forse mi sono persa qualcosa...
Volevo sapere...

Marcello...E la micina???
Stà bene?? Si è ripresa????

MaRta, come stà la micia??
Ho letto che si è ripresa...Che medicine le date???

Auguri a tutti!!!
...Sapere e non agire è peggio di non sapere affatto!!.

Associazione Animalista ARCA (CT): http://www.myspace.com/arcaanimalista

Immagine
BABA
utente senior

Msg.: 1898

UNREAD_POSTda Marcello » dom mar 01, 2009 8:18 pm

La micina è sempre dal vet, sta facendo le sue terapie, per adesso reagisce, pare.
Marcello
utente senior

Msg.: 4714

UNREAD_POSTda DragonChild » lun mar 02, 2009 12:12 am

Marcello ha scritto:La micina è sempre dal vet, sta facendo le sue terapie, per adesso reagisce, pare.

Incrociamo!

Viblue, nn so :) forse la frase sulla primavera...
"Le nubi cambiano, le Onde rinascono."
le cose si adattano da sole ai tempi e agli eventi
(Yi Jing)
DragonChild
utente senior

Msg.: 3027

UNREAD_POSTda Honey » lun mar 02, 2009 9:29 am

Buondì e buon lunedì tesssori!

@Carmilla: io non ho visto linea verde, ma in genere non sopporto quel programma ( e aggiungerei, non sopporto quel genere di programmi, spudoratamente di parte).
Quanto al fatto di parlare della dieta vegan in tv, beh è proprio palese che i media vogliono sempre screditarla... evidentemente non vegan facciamo pauuura! :o
Gli interessi economici che stanno dietro agli allevamenti, spingono i media a fare una costante pubblicità diffamatoria nei nostri confronti.
Vogliono sempre farci passare per strani, per matti, e talvolta scelgono invitati che sanno poco di alimentazione vegan, così è più facile farci passare tutti per scemi! :( (perlomeno non in questo caso, visto che c'era anche un dietista vegan e non un vegan-sprovveduto, come a volte succede).
Peccato che,quando viene invitato un esperto vegan, in realtà gli si da pochissimo spazio per parlare e per rispondere alle "provocazioni"; più che altro si cerca di tendergli una trappola, ma ciò non toglie che queste sono le nostre poche possibilità di parlare al grande pubblico, e infatti bisogna fare in modo di concentrare determinati concetti in poche ed efficaci battute... perchè, nonostante tutto, è necessario esserci e farci sentire, anche se per pochi istanti.
Magari poi la gente, incuriosità, farà una bella ricerchina online! :wink:

sarè ha scritto:Honey,mi hai fatto morir dal ridere con la storia del veterinario :lol:

Ciao Sarè! Tra l'altro a sentire direttamente il vet faceva sicuramente più effetto! Rideva solo solo mentre le raccontava! :P

@Marcello: devi dire alla micetta che tutto il forum fa il tifo per lei! :)
Honey
utente senior

UNREAD_POSTda drusilla » lun mar 02, 2009 10:12 am

Buongiorno!
Vi farò sapere come procede il primissimo giorno da casalinga! :)
"Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!" Battiato

"Gira gira in tondo c'è più gusto e sai perchè?
non c'è mai nessuno che stia avanti o che sia indietro" Maratonda

"No no tu non credere a chi parla di marketing
quando parla dei sogni e delle tue passioni" 99Posse
drusilla
Moderatrice

Msg.: 900

UNREAD_POSTda sarè » lun mar 02, 2009 10:32 am

buongiorno a tutti..come è dura iniziare la settimana..poi con questo tempo uggioso!! :?
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti
sarè
utente senior

Msg.: 1821

UNREAD_POSTda Honey » lun mar 02, 2009 10:39 am

Qui c'è il sole! :sunny:
Honey
utente senior

PrecedenteProssimo