Il thread dei saluti

Forum per parlare con garbo di qualsiasi argomento che non trova spazio nelle altre sezioni. (Per info: info@forumetici.it)

Moderatore: lallabel

Re: Il thread dei saluti

UNREAD_POSTda drusilla » sab feb 28, 2009 10:57 am

Buongiorno a tutti!

Appena mi tornerà un po' di buon umore,vi scriverò un sacco di cose,promesso!

Come va?Che fate oggi?
"Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!" Battiato

"Gira gira in tondo c'è più gusto e sai perchè?
non c'è mai nessuno che stia avanti o che sia indietro" Maratonda

"No no tu non credere a chi parla di marketing
quando parla dei sogni e delle tue passioni" 99Posse
drusilla
Moderatrice

Msg.: 900

UNREAD_POSTda DragonChild » sab feb 28, 2009 11:25 am

Good Morning! :coffee2:
Stamattina alzata tranquilla, sveglia alle 8.30 ma son rimasta a leggere sino alle 9.40 :)
"Le nubi cambiano, le Onde rinascono."
le cose si adattano da sole ai tempi e agli eventi
(Yi Jing)
DragonChild
utente senior

Msg.: 3027

UNREAD_POSTda sarè » sab feb 28, 2009 11:33 am

pleiadi ha scritto:Buongiorno a tutti :) Ieri bella serata con i nostri amici, buon cibo, buon bere, chiacchiere davanti al caminetto :D

:D :D :D che vi hanno fatto di buono??

Buongiorno a tutti..i nostri genitori cominciano a perdere colpi..stamattina sembrava si fossero accordati..prima chiama mio babbo alle 9, mi sveglia ovviamente strastupito che io ancora dormissi..e vabbè,proviamo a riaddormentarci (ieri sera abbiamo fatto tardino devo dire) tempo cinque minuti chiama suo babbo..ma poi così poretti,non è che vogliono qualcosa in particolare,diciamo che ormai sono vecchini,si sentono soli,non sanno cosa fare..e noi siamo i loro bastoni!! :P
Ora andiamo a ritirare le arance al gas :D :D

Carmilla, hai tutta la mia solidarietà, ne ho viste un sacco di storie così con tutti i miei amici che avevano l'appartamento all'università ho girato un sacco di case e ci vuole veramente un gran spirito di adattamento..tu cerca sempre di essere superiore a certe stupidaggini,proprio perchè ti rendi conto che sono stupidaggini e ti corrodono il fegato per niente..come dice Giorgio Canali in una sua canzone "preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio"!! :wink:

Kham grande,sono molto contenta che proceda tutto bene..e mal comune mezzo gaudio..io ho iniziato le lezioni questa settimana e sono tutti i giorni in facoltà fino alle 6 o alle 7 (quindi arrivo a casa alle 8 passate)..e non ti dico che tristezza stare in quella università dopo le 5 di pomeriggio..sembra un posto fantasma, disperso in mezzo ai monti..uuuhhh!!Facciamo coraggio a vicenda :wink:

Jennifer..forza forza!!non ti devi abbattere, se questo è quello che ti piace fare non ti far demoralizzare..vai a parlare con qualche prof che ti sembra più disponibile o al massimo proprio col preside!!quando si deve andare in laboratorio cerca di valutare attentamente fino a che punto riesci ad arrivare contando che queste sono solo lezioni,non è quello che dovrai fare necessariamente..una volta laureata sceglierai tu a chi mandare i curriculum e dove lavorare..e passati gli esami sceglierai tu con chi fare la tesi!!L'importante è andare avanti nelle proprie convinzioni cercando le vie migliori per riuscire a svincolarsi nei dintorni assurdi che spesso ci capitano!

Ammazza..si vede che sono ancora mezza addormentata..sembro madre teresa con'sti pipponi.. :lol:

ciao dragon, ciao drusilla..ciao a tutti!!
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti
sarè
utente senior

Msg.: 1821

UNREAD_POSTda jennifer89 » sab feb 28, 2009 12:00 pm

Buongiorno a tutti :) vi auguro un buon sabato :)

io da stamattina a studiare biochimica,e tra un pò dovrò pensare a cosa prepar per pranzo..mmm indecisa tra riso con funghi e broccoli oppure con i piselli ( mm grosso dilemma :wink: ),con semi di lino e di sesamo tritati,e un pò di lievito in scaglie
ma volevo passare a darvi il mio saluto :)

ancora grazie Honey :) ...sì in quei momenti sto davvero tanto tanto male, ma non tollero prendere medicine,e infatti di quelle discussioni con mia madre :roll: ...perchè cerco il più possibile di non prender niente...piuttosto sto male...lo so sono cocciuta :roll:

e allora con l'univ tento...scriverò al preside di facoltà...sperando bene...;secondo mia madre sto cercando di andare nei casini :roll: che mi ritroverò tutti contro....
eh la legge non ammette ignoranza :roll: ...eppure nella mia facoltà nessuno sa niente...ma ancor più nessuno si vuole interessare minimamente,che gli importa a loro di me? delle mie idee? non sono nessuno :roll:

comunque proverò anche questa,ne ho provate tante e cercherò di provare...sempre

grazie anche a te sarè :) ...non mi arrendo...è solo che a volte si è davvero stanchi e demoralizzati...perchè sembra che tutto ciò che facciamo sia così vano...perchè le situazioni rimangono com'erano...

un saluto anche a Drusilla :) un abbraccio
a Dragonchild :) buona continuazione di giornata,
a Pleiadi, :) felice per te per la serata

e a tutti :)
"Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino" Paulo Coelho
jennifer89
utente senior

Msg.: 839

UNREAD_POSTda pleiadi » sab feb 28, 2009 12:49 pm

Grazie Jennifer :)
Sarè ci hanno preparato la pasta fresca con un ragù di soia al gusto di finocchietto stratosferico, zucchine ripiene (polpa delle zucchine, pangrattato, pomodoro, uva passa e pinoli) al forno, spiedini di seitan e verdure (cipolle, zucchine, alloro e seitan) alla piastra, crostata con marmellata di fragole e fettine di banane e poi noi abbiam portato i baci di dama che abbiam gustato davanti al caminetto con una tazza di un buon thè :D
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi
utente senior

Msg.: 10860

UNREAD_POSTda sarè » sab feb 28, 2009 5:12 pm

pleiadi ha scritto:Grazie Jennifer :)
Sarè ci hanno preparato la pasta fresca con un ragù di soia al gusto di finocchietto stratosferico, zucchine ripiene (polpa delle zucchine, pangrattato, pomodoro, uva passa e pinoli) al forno, spiedini di seitan e verdure (cipolle, zucchine, alloro e seitan) alla piastra, crostata con marmellata di fragole e fettine di banane e poi noi abbiam portato i baci di dama che abbiam gustato davanti al caminetto con una tazza di un buon thè :D

Alla faccia..che meraviglia!!!
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti
sarè
utente senior

Msg.: 1821

UNREAD_POSTda DragonChild » sab feb 28, 2009 9:30 pm

Purtroppo puoi metterli solo in un acquario...hanno bisogno di acqua con ph specifico, a temperatura nn inferiore ai 26°...probabilmente già metterli in un secchio nn gli ha fatto bene, nn avete degli acquari con riscaldatore?
Se nn li avete in negozio, ti conviene regalarli a chi ha già un acquario tropicale :(
"Le nubi cambiano, le Onde rinascono."
le cose si adattano da sole ai tempi e agli eventi
(Yi Jing)
DragonChild
utente senior

Msg.: 3027

UNREAD_POSTda Honey » sab feb 28, 2009 9:51 pm

Buonasera forum, stamattina io e Max siamo stati a passeggiare al centro: ho camminato un sacco, e stranamente il ginocchio non mi ha fatto male! Però ho evitato salite e discese, visto che so che fanno male per chi ha problemi con la cartilagine.

Di pomeriggio siamo stati dal veterinario per il richiamo del vaccino di Sissi, e col vet ci siamo ammazzati dalle risate, perchè mi ha detto che Sissi non deve prendere sole perchè ha orecchie e naso depigmentati (Sissi è la micia bianca dell'avatar) e rischierebbe di sviluppare tumori alla pelle, e mi ha detto che eventualemente dovrei metterle la crema solare, così mi ha dato dei campioncini e poi mi fa "mi raccomando, dalle anche una bibita", e io "certo ci mancherebbe, anche la sedia sdraio a bordo piscina!" 8)
Poi ci siamo messi a parlare di Mirtillo, di quanto è "esaltato, visto che anche quando è con noi in auto fa il matto e quasi quasi vorrebbe stare lui al volante :? e quindi mi ha dato delle salviettine a base di feromoni appaganti, per strofinarli nella sua copertina, in modo da dargli una sensazione di benessere e serenità, e così il vet si è messo a dire "certo che state messi bene, la gatta con la FeLV - Lola - il cane tossico, la gatta depigmentata che deve mettere l'abbronzante!"
E vabbè, prendiamola a ridere! :lol:

Adesso sono sola soletta davanti al pc, perchè Max è tornato a casa a vedersi la partita della Juve! Uff... :roll:
Honey
utente senior

Msg.: 4343

UNREAD_POSTda Honey » sab feb 28, 2009 10:18 pm

@Memole: detto tra noi, già lo sapevo che Sissi e Password fossero anime gemelle! :P
Honey
utente senior

UNREAD_POSTda Honey » dom mar 01, 2009 9:17 am

:D

Buondì e buona domenica, doooormigliooooniiiii! :P
Honey
utente senior

UNREAD_POSTda viblue » dom mar 01, 2009 10:30 am

Buon giorno.Domenica uggiosa a Milano, si sta molto bene in casa.
viblue
utente senior

Msg.: 968

UNREAD_POSTda Honey » dom mar 01, 2009 10:33 am

Anche a Ct il cielo è nuvoloso... che bell'esordio che ha il mio mese!
Che bello però, nonostante il cielo grigio, appena entra il mese di marzo mi sento rinascere! :P
Honey
utente senior

UNREAD_POSTda viblue » dom mar 01, 2009 10:38 am

E' vero, oggi è il primo marzo...
si avvicina seducente la primavera. :smilebox:
viblue
utente senior

Msg.: 968

UNREAD_POSTda Honey » dom mar 01, 2009 10:42 am

:drunken: Già già!
Honey
utente senior

UNREAD_POSTda drusilla » dom mar 01, 2009 10:45 am

Crederò alle lusinghe della primavera solo quando vedrò il solde alto e tiepido,fino ad allora,per me,è pieno inverno! :D

Buongiono!
Oggi mia madre parte,va da mia sorella fino a quando nn nasce Giulia e un po' dopo.Insomma,nn la rivedrò per un bel po'.Mi preoccupa solo la vita da casalinga...
"Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!" Battiato

"Gira gira in tondo c'è più gusto e sai perchè?
non c'è mai nessuno che stia avanti o che sia indietro" Maratonda

"No no tu non credere a chi parla di marketing
quando parla dei sogni e delle tue passioni" 99Posse
drusilla
Moderatrice

Msg.: 900

PrecedenteProssimo

Torna a Forum libero