miriam ha scritto:al supermercato evito sempre la corsia dove so che ci sono ...
Ho troppo sorriso quando ho letto qs frase
ma gli ovetti kinder li mettono alle casse come evitarli? voi non avete mai avuto problemi simili?
maledette strategie di marketing! Ci sono veri e propri studi di come e dove predisporre la merce sugli scaffali !
Allora grazie al Cielo
per ora Emilie é davvero brava e non chiede nulla; alle casse tocca, guarda, ma non chiede di portare via niente. Per ora.
Kinder o "cioccolata" con ingredienti che non mi gustano io non gliene ho mai presi, e ho fatto 'na testa tanta a suo padre

che le poche volte che lui le ha preso della cioccolata gliel'ha presa con ingredienti ok

Purtroppo come ho detto sopra, tempo fa il nonno paterno mi é capitato a casa (tutto fiero e in buona fede) con 'sti ovetti....
allora ve la racconto...quando mio suocero è arrivato, Emilie non c'era, era con i miei genitori; lui dopo li ha raggiunti, e voleva portarsi via gli ovetti per darli lui direttam a Emilie, ma io ho detto che prima la piccola deve cenare e di darli a me

così li ho nascosti, e siccome mio marito era letteralmente rintronato davanti al computer, speravo si dimenticasse completamente della cosa.
Invece figuriamoci! Appena i miei genitori hanno riportato Emilie lui le ha detto subito della sorpresa del nonno, al che ho detto che prima si cena (e qui tutti d'accordo, di grazia!) ...
dopo cena che potevo fare?? gli ho ri-spiegato che io non ho nulla contro il cioccolato in sè, che lui é bravissimo a leggere gli ingredienti e che lo sa che i kinder non mi vanno proprio !
Però siccome la bambina era presente, e come ben sapete i piccolini capiscono e captano tutto, io non volevo nemmeno che la bambina capisse che io non volevo, ecc ecc.
ho chiuso gli occhi e amen, pensando cmq al fatto che di qs cose ne mangia davvero poche , quasi niente ...il primo ovetto kinder a quasi 25 mesi...amen, so di bimbi anche + piccoli che ci fanno spesso colazione ....