Marcello ha scritto:No, di facebook su questo forum si è già parlato parecchio, sia en passant, sia direttamente, compresi thread in cui ci sono stati scambi di indirizzi.
E quindi? io parlavo di questo thread qui
Moderatore: lallabel
Marcello ha scritto:No, di facebook su questo forum si è già parlato parecchio, sia en passant, sia direttamente, compresi thread in cui ci sono stati scambi di indirizzi.

jennifer89 ha scritto:lupogrigio ha scritto:per punizione entro domani a memoria dobbiamo ricordare ogni passo del ciclo di Krebs
bellino il ciclo di Krebs!! comunque mi affascina di più la fotosintesi clorifilliana!!
pleiadi ha scritto:Marcello ha scritto:No, di facebook su questo forum si è già parlato parecchio, sia en passant, sia direttamente, compresi thread in cui ci sono stati scambi di indirizzi.
E quindi? io parlavo di questo thread qui
Marcello ha scritto:Sono quelli che CI SONO ad essere andati fuori tema. Hanno un desiderio irresistibile di fare outing e proselitismo, non ne possono fare a meno, evidentemente.

pleiadi ha scritto:Ok mi ritiro da questo thread! Ci vediamo su facebook
Marcello ha scritto:Ma io in questo thread volevo parlare di quelli che NON CI SONO, su facebook. Il titolo era abbastanza chiaro.
Sono quelli che CI SONO ad essere andati fuori tema. Hanno un desiderio irresistibile di fare outing e proselitismo, non ne possono fare a meno, evidentemente.
Daniele ha scritto:Marcello ha scritto: stavi elaborando qualche teoria stile pasionario...
pasionario ha scritto:
Mmm che motivazioni pregnanti!
Daniele ha scritto:Beh, non vedo perchè di queste cose ne dovrebbero parlare soltanto quelli che NON SONO ISCRITTI a facebook e perchè in questo thread.
Daniele ha scritto:L'articolo in inglese non lo capisco, mi dovresti fare un riassunto in soldoni...
mammagatta ha scritto:forse è solo una mia impressione,ma tutti quelli iscritti a facebook...fanno a gara per trovare delle motivazioni..
quasi delle scusanti...perchè?
non c'è motivo,o si?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti