Il thread di quelli che non sono su facebook

Forum per parlare con garbo di qualsiasi argomento che non trova spazio nelle altre sezioni. (Per info: info@forumetici.it)

Moderatore: lallabel

Re: Il thread di quelli che non sono su facebook

UNREAD_POSTda pleiadi » ven gen 16, 2009 5:45 pm

Marcello ha scritto:No, di facebook su questo forum si è già parlato parecchio, sia en passant, sia direttamente, compresi thread in cui ci sono stati scambi di indirizzi.

E quindi? io parlavo di questo thread qui :D
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi
utente senior

Msg.: 10860

UNREAD_POSTda lupogrigio » ven gen 16, 2009 5:50 pm

jennifer89 ha scritto:
lupogrigio ha scritto:per punizione entro domani a memoria dobbiamo ricordare ogni passo del ciclo di Krebs

:D bellino il ciclo di Krebs!! comunque mi affascina di più la fotosintesi clorifilliana!! :)

Si bellino... però a ricordarsi tutte le fasi e la formazione degli acidi uno per uno... ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :drunken:
ehehhe... anchio preferisco la fotosintesi! è anche gradevole studiarla...

http://tempidalupi.splinder.com/

"solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
solo quando l'ultimo albero sarà tagliato
solo quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirai
che il denaro non si mangia"
lupogrigio
utente senior

Msg.: 1638

UNREAD_POSTda Marcello » ven gen 16, 2009 6:21 pm

pleiadi ha scritto:
Marcello ha scritto:No, di facebook su questo forum si è già parlato parecchio, sia en passant, sia direttamente, compresi thread in cui ci sono stati scambi di indirizzi.

E quindi? io parlavo di questo thread qui :D

Ma io in questo thread volevo parlare di quelli che NON CI SONO, su facebook. Il titolo era abbastanza chiaro.

Sono quelli che CI SONO ad essere andati fuori tema. Hanno un desiderio irresistibile di fare outing e proselitismo, non ne possono fare a meno, evidentemente. :-)
Marcello
utente senior

Msg.: 4714

UNREAD_POSTda pleiadi » ven gen 16, 2009 6:22 pm

Marcello ha scritto:Sono quelli che CI SONO ad essere andati fuori tema. Hanno un desiderio irresistibile di fare outing e proselitismo, non ne possono fare a meno, evidentemente. :-)

Ok mi ritiro da questo thread! Ci vediamo su facebook :P
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi
utente senior

Msg.: 10860

UNREAD_POSTda pasionario » ven gen 16, 2009 6:32 pm

pleiadi ha scritto:Ok mi ritiro da questo thread! Ci vediamo su facebook :P

Torna al tuo gregge di appartenenza! :lol:
pasionario
utente senior

Msg.: 1743

UNREAD_POSTda Daniele » ven gen 16, 2009 7:29 pm

Marcello ha scritto:Ma io in questo thread volevo parlare di quelli che NON CI SONO, su facebook. Il titolo era abbastanza chiaro.

Sono quelli che CI SONO ad essere andati fuori tema. Hanno un desiderio irresistibile di fare outing e proselitismo, non ne possono fare a meno, evidentemente. :-)

Però io non ho ancora capito di cosa dovreste parlare voi che NON SIETE su facebook, tanto da aprire un thread in proposito! :P

Comunque meno male che hai messo la faccina sorridente, sennò pensavo che stavi elaborando qualche teoria stile pasionario... :D
Daniele
utente senior

Msg.: 4940

UNREAD_POSTda Marcello » ven gen 16, 2009 7:52 pm

Marcello
utente senior

UNREAD_POSTda pasionario » ven gen 16, 2009 8:01 pm

Marcello ha scritto:Bè, potremmo parlare di questo:

http://www.youtube.com/watch?v=tZ7NlkWDWMs

Mmm che motivazioni pregnanti!
pasionario
utente senior

UNREAD_POSTda pasionario » ven gen 16, 2009 8:02 pm

Daniele ha scritto:
Marcello ha scritto: stavi elaborando qualche teoria stile pasionario... :D

buono lì.... :twisted:
pasionario
utente senior

UNREAD_POSTda Daniele » ven gen 16, 2009 8:06 pm

Beh, non vedo perchè di queste cose ne dovrebbero parlare soltanto quelli che NON SONO ISCRITTI a facebook e perchè in questo thread. :)

L'articolo in inglese non lo capisco, mi dovresti fare un riassunto in soldoni... riguardo al primo video, forse se uno si iscrivesse vedrebbe che non è detto che si debbano avere 1200 amici e persone che non conosci che commentano le tue foto, visto che le foto puoi anche non metterle... mi sembra una cosa molto per sentito dire, che per carità fa ridere come fa ridere il personaggio fatto dalla Caterina Guzzanti che sta sempre su facebook...

http://it.youtube.com/watch?v=3lwkAA4Ul6E

ma di queste cose ne possono ridere tutti, sia chi ci sta che chi non ci sta... se poi voi che non siete iscritti (ancora per quanto?:P... anche se nel tuo caso non ho dubbi che non ti iscriverai mai) vi sentite in qualche modo superiori è un'altro discorso... ^_^... non è che tutti quelli che si iscrivono a facebook ne diventano schiavi come il personaggio inventato dalla guzzanti... se qualcuno lo pensa sarebbe anche un'offesa verso le persone di questo forum che SONO su facebook, no?
Ultima modifica di Daniele il ven gen 16, 2009 8:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Daniele
utente senior

Msg.: 4940

UNREAD_POSTda Marcello » ven gen 16, 2009 8:06 pm

pasionario ha scritto:
Marcello ha scritto:Bè, potremmo parlare di questo:

http://www.youtube.com/watch?v=tZ7NlkWDWMs

Mmm che motivazioni pregnanti!

Da attento osservatore della realtà che ci circonda, non dovrebbe esserti sfuggito che il primo link è evidentemente satirico, mentre il secondo è più serio...
Marcello
utente senior

UNREAD_POSTda Marcello » ven gen 16, 2009 8:10 pm

Daniele ha scritto:Beh, non vedo perchè di queste cose ne dovrebbero parlare soltanto quelli che NON SONO ISCRITTI a facebook e perchè in questo thread. :)

Ma tutti ne possono parlare, suvvia... questo thread era solo per vedere se si riusciva a creare un'area nofacebook, e abbiamo dimostrato che no, non è possibile. :-)

Daniele ha scritto:L'articolo in inglese non lo capisco, mi dovresti fare un riassunto in soldoni...

Uhm, in soldoni? Forse qui: http://www.nightpassage.org/2008/01/la- ... ebook.html

Ma è un articolo complottista, ci sono persone più preparate, su questi argomenti... su facebook! :D
Marcello
utente senior

UNREAD_POSTda pasionario » ven gen 16, 2009 8:12 pm

Ma dai...tu che sei così precisino! Specifica!

Per quanto riguarda il secondo link: non è automatico iscriverti a facebook e brindare da soli il sabato sera davanti al pc...così come non è automatico fare la gara per avere il doppio degli amici del tuo amichetto... siamo adulti, non adolescenti ormonati.
pasionario
utente senior

UNREAD_POSTda mammagatta » ven gen 16, 2009 9:31 pm

forse è solo una mia impressione,ma tutti quelli iscritti a facebook...fanno a gara per trovare delle motivazioni..
quasi delle scusanti...perchè?
non c'è motivo :D ,o si?
mammagatta
mammagatta
utente senior

Msg.: 558

UNREAD_POSTda riboeri » ven gen 16, 2009 9:46 pm

mammagatta ha scritto:forse è solo una mia impressione,ma tutti quelli iscritti a facebook...fanno a gara per trovare delle motivazioni..
quasi delle scusanti...perchè?
non c'è motivo :D ,o si?

Io non cerco nessuna motivazione... però vorrei sapere una cosa, così almeno rimango in topic e Kham non mi banna... Si parla di "cessione" dei dati personali (che poi sono nome, cognome, data di nascita e indirizzo e-mail)... ma la stessa cosa non avviene anche con chi fornisce indirizzi e-mail? (tipo hotmail, molti dei no-facebook mi pare abbiano nel profilo l'iconcina di MSN...) Che differenza passa fra MSN e Facebook? O fra Yahoo! e Facebook... o fra Forumetici.it e Facebook? (non sto dicendo che non ci siano differenze, soprattutto fra gli ultimi due... però mi piacerebbe che fossero evidenziate, così diamo un po' più senso a questo thread)
Wunnish! http://wunnish.altervista.org
"[...]coinvolga le persone a percorrere quello che i popoli indigeni della Terra da sempre chiamano il sentiero della bellezza" - Giuseppe Moretti
Contribuisci anche tu a Wiketica
Immagine
riboeri
utente senior

Msg.: 1926

PrecedenteProssimo

Torna a Forum libero