Ringrazio pubblicamente Marcello per la fiducia che mi ha voluto accordare e saluto le persone che frequentano Forumetici con la speranza che contribuiscano sempre più a far crescere questo progetto.
Ho accettato di prendere in gestione questo sito perché credo, come Marcello, che sia un luogo di resistenza, ma anche perché possa diventare un mezzo utile per lo sviluppo di una nuova idea di società umana futura più solidale, giusta, libera e orizzontale. Nel suo piccolo Forumetici fa la sua parte, e sarebbe importante che convolgesse sempre più persone.
Forumetici sarà sempre libero ed accessibile, molto rimarrà delle impostazioni precedenti.
Per quanti riguarda le “istruzioni per l’uso” provvederò quanto prima alla loro pubblicazione.
Per il futuro di Forumetici chiedo a tutte/i una collaborazione attiva per fare in modo che ciascuno, almeno qui, si possa esprimere in piena libertà affrontando argomenti utili alla nascita di una nuova visione empatica e solidale nei confronti di tutti gli Animali (umani e non) e di rispetto per la Terra.
Sono gradite idee, suggerimenti, critiche etc…
Adriano