Un saluto

Chi fa da sé fa per te: autoproduzione, riutilizzo, riparazioni, decrescita...

Moderatore: mammafelice

Un saluto

Nuovo messaggioda Adriano » gio dic 17, 2009 8:08 pm

Ringrazio pubblicamente Marcello per la fiducia che mi ha voluto accordare e saluto le persone che frequentano Forumetici con la speranza che contribuiscano sempre più a far crescere questo progetto.

Ho accettato di prendere in gestione questo sito perché credo, come Marcello, che sia un luogo di resistenza, ma anche perché possa diventare un mezzo utile per lo sviluppo di una nuova idea di società umana futura più solidale, giusta, libera e orizzontale. Nel suo piccolo Forumetici fa la sua parte, e sarebbe importante che convolgesse sempre più persone.

Forumetici sarà sempre libero ed accessibile, molto rimarrà delle impostazioni precedenti.
Per quanti riguarda le “istruzioni per l’uso” provvederò quanto prima alla loro pubblicazione.

Per il futuro di Forumetici chiedo a tutte/i una collaborazione attiva per fare in modo che ciascuno, almeno qui, si possa esprimere in piena libertà affrontando argomenti utili alla nascita di una nuova visione empatica e solidale nei confronti di tutti gli Animali (umani e non) e di rispetto per la Terra.

Sono gradite idee, suggerimenti, critiche etc…

Adriano
Adriano

Re: Un saluto

Nuovo messaggioda Dave Mack » dom dic 20, 2009 9:53 pm

Ciao Adriano, un caloroso augurio per il compito arduo ma felice che ti spetta! :albino:
Dave Mack

Immagine
Dave Mack

Nuovo messaggioda Adriano » lun dic 21, 2009 2:24 pm

grazie :=)
Adriano

Nuovo messaggioda Paolo XL » gio dic 24, 2009 8:37 am

Ciao Adriano,
tanti auguri per questa nuova avventura, sono sicuro che questo forum ci abbia guadagnato molto con un attivista come te :thumbup:
Paolo XL

Nuovo messaggioda Adriano » gio dic 24, 2009 3:55 pm

Ciao Paolo,
Ti ringrazio per gli auguri e per le belle parole, ma io eredito un sito ottimamente gestito da Marcello, pertanto parto privilegiato :=)
In ogni caso però avrò bisogno dell'aiuto di tutte/i voi.
Adriano

Nuovo messaggioda Paolo XL » dom dic 27, 2009 8:54 am

Naturalmente senza nulla togliere a chi ti ha preceduto. Io non conoscevo forumetici e quindi non posso giudicare il passato di questo sito, ma da quello che sto leggendo in questi giorni, i forum mi piaciono e mi pare un valido mezzo per divulgare alcune tematiche antispeciste che stanno a cuore ad entrambi noi.
Paolo XL

Nuovo messaggioda Adriano » dom dic 27, 2009 10:19 pm

molto bene :=)
Adriano

Nuovo messaggioda jennifer89 » dom gen 10, 2010 5:45 pm

mi scuso davvero molto per il ritardo con cui io porgo i miei saluti ad Adriano, che ringrazio molto per proseguire con il suo impegno e la sua esperienza ciò che ha portato avanti fin ora Marcello, e sono certa vista la fiducia di Marcello, che proseguirà al meglio..

e ringrazio infinitamente Marcello, per tutto ciò che ha fatto e continuerà come utente per questo spazio meraviglioso, di crescita e confronto, di aiuto, di diffusione di un'etica antispecista...sono rari,no unici i forum così, davvero forumetci è unico, per le persone che fanno parte, per l'impegno che viene messo, per l'etica che ne sta alla base, un'etica sentita e vissuta davvero dalle persone

Ancora grazie e un saluto ad Adriano, perdoni la mia domanda lei è quell'Adriano dei tanti articoli che ho letto, e cercato di divulgare il più possibile, in questi anni, che scrive nella Veganzetta?
mi scuso ancora, anche per il ritardo, ma in questo periodo per le mille cose passavo a leggere ma non mi ero soffermata qui.

spero poter essere più utile e più presente

Valentina
"Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino" Paulo Coelho
jennifer89

Nuovo messaggioda Adriano » lun gen 11, 2010 2:41 pm

Ciao Valentina,

Grazie per la bella email.
Si sono io. Ma per favore diamoci del tu.

Un caro saluto

Adriano
Adriano

Nuovo messaggioda nerocristallo » mer feb 03, 2010 10:02 pm

Un saluto anche da parte mia, Adriano!

Anche se è molto tempo che non intervengo, ho sempre continuato a leggere il forum; vedo con piacere che te la stai cavando egregiamente! :-)
"La libertà non è una cosa che si possa dare;la libertà,uno se la prende,e ciascuno è libero quanto vuole esserlo"
James Mark Baldwin

Immagine
nerocristallo

Nuovo messaggioda Adriano » gio feb 04, 2010 3:48 pm

Grazie mille, avrei però bisogno dell'aiuto di altre persone per occuparmi dei vari forum :=)
Adriano

Nuovo messaggioda Disylluccica » sab feb 06, 2010 12:34 pm

Quanti forum hai? :oops:
Immagine
Disylluccica

Nuovo messaggioda Adriano » lun mar 15, 2010 9:04 pm

Forumetici.it ne ha parecchi di forum di discussione: direi che bastano ed avanzano :=)
Adriano

Torna a Autoproduzioni