Foto sulle "scie chimiche": piccola curiosità

Ecologia, rapporti uomo-ambiente, pianeta Terra
Foto sulle "scie chimiche": piccola curiosità - lunedì 18 giugno 2012, 23:09 da marzian
Questa foto che vedete qui: http://3.bp.blogspot.com/-_6nainQPLgA/T ... Bterra.jpg

E' stata riprodotta centinaia di volte nei siti, volantini e video divulgativi sulle "scie chimiche". L'ho scattata io a Zelarino (provincia di Venezia) alcuni fa :-)

Per la cronaca: no, personalmente non credo che esista davvero un programma di massa basato sulle "scie chimiche", e le migliaia di persone che anno speso anni su questo tema avrebbero forse potuto occuparsi di fenomeni più oggettivi, anche nelle loro devastanti conseguenze: pm10, radiazioni dei cellulari, arsenico nell'acqua, amianto negli edifici pubblici etc etc etc.
marzian
utente senior

Msg.: 241

Bella foto ;-)

Una curiosità:l'hai ceduta tu perché potessero utilizzarla,o ti è stata carpita in qualche modo?
"La libertà non è una cosa che si possa dare;la libertà,uno se la prende,e ciascuno è libero quanto vuole esserlo"
James Mark Baldwin

Immagine
nerocristallo
utente senior

Msg.: 919

Re: Foto sulle "scie chimiche": piccola curiosità - martedì 19 giugno 2012, 17:43 da marzian
L'avevo postata su un blog e da lì si è diffusa ovunque. Nessuno ha mai chiesto un'autorizzazione, ma avendo poca simpatia per il concetto di "proprietà intellettuale" ciò non mi crea nessun problema.
marzian
utente senior

Msg.: 241

Torna a Ecologia