Disylluccica ha scritto:Parlando col tipo che ha l'erboristeria dove mi servo per lo più quando sono a milano, e dicendogli che io compro la verdura bio (che lui non vende) all'esselunga e prendo praticamente tutto li di bio che non trovo da lui, mi ha detto che lui non si fiderebbe, ma si fiderebbe più del bio della coop (dove acquisto quando sono a venezia).
Mi ha detto anche che un giorno ha fatto fare un'indagine di un prodotto, ma alla fine loro, all'incontro coi nas, potrebbero portare ad analizzare un prodotto veramente bio e non si saprà mai..
Cioè praticamente mi ha un po' spaventata.
Poi, quando mi ha detto anche che se la verdura fosse davvero bio sarebbe quasi invendibile, perchè non sarebbe così bella esteticamente, davvero mi sono sentita persa (anche se ho pensato che lo stesso tipo di verdura ((di bell'aspetto intendo)) la compro anche alla coop col marchio bio e al negozietto di prodotti biologici a 10min da casa mia e che la cosa non mi sembrava strana).
Visto che si parla di cioccolato bio ed è rientrato il nome esselunga, ho voluto parlarvene.. ma è solo lui che me l'ha detto eh!
Cosa ne pensate voi?