Il forum ha cambiato proprietà e gestione

Gli Animali non si comprano, ma si adottano. Cerchiamo di trovare loro una nuova casa!

Moderatore: Sunny

Il forum ha cambiato proprietà e gestione

Nuovo messaggioda Marcello » mer dic 16, 2009 7:19 pm

Da oggi forumetici.it è passato nelle mani di Adriano Fragano, sia come proprietà, sia come gestione.

Non ho più alcun ruolo all'interno del forum, né come proprietario, né come amministratore, né come moderatore, ma ovviamente sono a disposizione i primi tempi per risolvere eventuali problemi esclusivamente tecnici si dovessero verificare. Per questo motivo rimarrà ancora qualche tempo - a discrezione di Adriano - l'account di amministrazione AD1. Ripeto: solo per questioni tecniche.

Ho provveduto ad eliminare le "Istruzioni per l'uso", poiché erano espressione solo del mio modo di gestire il sito; Adriano se lo riterrà opportuno metterà le sue.

Ho preso questa decisione da tempo perché penso che sia giusto ogni tanto farsi da parte e permettere ad altri di portare avanti questo bel progetto, con nuove idee, rapporti umani, modi di fare.

Ho avuto assicurazione del mantenimento di tutte le discussioni presenti nel forum, e della sua linea editoriale, che ne fa un piccolo ma resistente baluardo contro la barbarie dei nostri tempi, che prendono il nome di neofascismo, razzismo, omofobia, violenze di tutti i tipi nei confronti delle persone, degli altri animali, dell'ambiente, e via discorrendo.

Vorrei approfittarne per ringraziare Adriano e tutte le persone che in vario modo hanno collaborato per la riuscita di questo progetto, e per scusarmi con quelle con cui il rapporto è stato un po' infelice. Spero di rimediare, in futuro, da utente.

Marcello Paolocci
Marcello

Re: Il forum ha cambiato proprietà e gestione

Nuovo messaggioda Andrea Argenton » mer dic 16, 2009 9:18 pm

Marcello ha scritto:penso che sia giusto ogni tanto farsi da parte e permettere ad altri di portare avanti questo bel progetto, con nuove idee, rapporti umani, modi di fare.

La penso allo stesso modo e tu puoi testimoniare che più volte ti ho fatto presente la necessità di trovare un ricambio nella moderazione del forum sui diritti animali; sono rimasto essenzialmente per stima verso di te e per debito di riconoscenza nei tuoi confronti, maturato quando mi hai affidato la moderazione del forum animalista su Promiseland.

Una parte del debito penso di averlo ripagato schierandomi dalla parte della redazione (la parte giusta) quando la proprietà di Promiseland ha dimostrato una sostanza diversa da quella che si credeva avesse; la parte rimanente credo di averla ripagata qui in questi anni.

L'altro motivo per cui sono rimasto è perché ritenevo opportuno che il forum animalista mantenesse ben ferma la barra in direzione dei diritti animali, in un momento di crescente disaffezione verso di essi e al contrario di crescente propensione a sfruttamenti "gentili".

Verso Adriano ho pure stima, ma non ho debiti di riconoscenza e quindi nemmeno obblighi; il mio mandato di moderatore è quindi a sua disposizione, e sarei ben lieto se fosse proprio lui ad assumerlo.
Andrea Argenton

Nuovo messaggioda Dave Mack » mer dic 16, 2009 10:01 pm

Ma tu rimani comunque come utente?
Dave Mack

Immagine
Dave Mack

Nuovo messaggioda BABA » mer dic 16, 2009 10:36 pm

...Marcello!!.....
...Sapere e non agire è peggio di non sapere affatto!!.

Associazione Animalista ARCA (CT): http://www.myspace.com/arcaanimalista

Immagine
BABA

Nuovo messaggioda tabata » mer dic 16, 2009 11:07 pm

Passavo di qua per caso dopo tantissimo tempo, ho letto questa notizia, da utente di vecchissima data che ormai non frequenta più il forum volevo ringraziare Marcello per quello che ha fatto per questo spazio virtuale, perchè a parer mio sei stato un bravissimo amministratore. Un abbraccio. :-)
"Ogni conoscenza, la totalità di ogni domanda e di ogni risposta, è contenuta nel cane"
tabata

Nuovo messaggioda DragonChild » gio dic 17, 2009 12:36 am

...Ok, è una cosa che preannunciavi da un pò.
Credo che la persona a cui hai affidato il forum abbia la tua fiducia, e qst mi "tranquillizza".
Spero che tu cmnq rimanga come utente, e anche io ti ringrazio per tutto cio che tu e gli altri avete fatto per sostenere qst luogo d'incontro.
"Le nubi cambiano, le Onde rinascono."
le cose si adattano da sole ai tempi e agli eventi
(Yi Jing)
DragonChild

Nuovo messaggioda lallabel » gio dic 17, 2009 12:46 pm

non saprei cosa aggiungere oltre alle cose già citate sopra.
Hai dato un contributo molto importante, e speriamo tutti di vederti ancora qui con noi :-)
vorrei vivere lontano dal consumismo, dai soldi, dalla gente legata all'apparire.
Solo animali e natura nel mio mondo perfetto!

Immagine
Immagine
lallabel

Nuovo messaggioda Sunny » gio dic 17, 2009 6:07 pm

Mi unisco a chi spera di vederti ancora qui come utente... ti ringrazio inoltre per l'ottimo lavoro che hai svolto fino ad ora e faccio tanti auguri al nuovo proprietario e amministratore. ;-)
Immagine

Contro il pizzo cambia i consumi! http://www.addiopizzocatania.org

Associazione Animalista ARCA (CT): http://www.myspace.com/arcaanimalista
Sunny

Nuovo messaggioda Adriano » gio dic 17, 2009 8:17 pm

Ciao,

spero che il "passaggio" non sia traumatico per nessuno, non molto cambierà rispetto al passato.
Mi piacerebbe solo ampliare Forumetici e renderlo più completo. per questo chiedo lil vostro aiuto, in modo che il sito sia davvero di tutti.

A presto

Adriano
Adriano

Nuovo messaggioda lallabel » gio dic 17, 2009 9:05 pm

Ciao adriano, buon lavoro :-)
da parte mia offro per quel che posso la mia collaborazione!
vorrei vivere lontano dal consumismo, dai soldi, dalla gente legata all'apparire.
Solo animali e natura nel mio mondo perfetto!

Immagine
Immagine
lallabel

Nuovo messaggioda Adriano » gio dic 17, 2009 9:17 pm

lallabel ha scritto:Ciao adriano, buon lavoro :-)
da parte mia offro per quel che posso la mia collaborazione!

Grazie :=)
Adriano

Nuovo messaggioda COLORI » gio dic 17, 2009 10:13 pm

WOW!
Cambiamenti in atto :-)
Buon divertimento ad Adriano per questo nuovo inizio.
Ma Marcello non ti dileguerai, vero? Sapere che rimani da queste parti è l'unica cosa che mi interessa.
Baci
COLORI

Nuovo messaggioda 859 » gio dic 17, 2009 10:41 pm

bè , forse un po' di riposo fa bene anche a marcello ..
variare le esperienze non è mai negativo .

saluti e auguri al nuovo admin ..
859

Nuovo messaggioda Adriano » ven dic 18, 2009 9:34 pm

859 ha scritto:bè , forse un po' di riposo fa bene anche a marcello ..
variare le esperienze non è mai negativo .

saluti e auguri al nuovo admin ..

mille grazie :=)
Adriano

Nuovo messaggioda evelyn73 » sab dic 19, 2009 8:17 am

Marcello...grazie per tutto, specie per la fiducia che mi hai dato sin dall'inizio....

Adriano: buon inizio e buon lavoro!
io purtroppo come moderatrice sono un po' latitante e molto meno efficiente rispetto a qualche mese fa...se hai proposte o altre idee per la sezione infanzia, farò il possibile per collaborare al meglio :-)
Immagine
evelyn73

Prossimo

Torna a Adozione Animali