Da oggi forumetici.it è passato nelle mani di Adriano Fragano, sia come proprietà, sia come gestione.
Non ho più alcun ruolo all'interno del forum, né come proprietario, né come amministratore, né come moderatore, ma ovviamente sono a disposizione i primi tempi per risolvere eventuali problemi esclusivamente tecnici si dovessero verificare. Per questo motivo rimarrà ancora qualche tempo - a discrezione di Adriano - l'account di amministrazione AD1. Ripeto: solo per questioni tecniche.
Ho provveduto ad eliminare le "Istruzioni per l'uso", poiché erano espressione solo del mio modo di gestire il sito; Adriano se lo riterrà opportuno metterà le sue.
Ho preso questa decisione da tempo perché penso che sia giusto ogni tanto farsi da parte e permettere ad altri di portare avanti questo bel progetto, con nuove idee, rapporti umani, modi di fare.
Ho avuto assicurazione del mantenimento di tutte le discussioni presenti nel forum, e della sua linea editoriale, che ne fa un piccolo ma resistente baluardo contro la barbarie dei nostri tempi, che prendono il nome di neofascismo, razzismo, omofobia, violenze di tutti i tipi nei confronti delle persone, degli altri animali, dell'ambiente, e via discorrendo.
Vorrei approfittarne per ringraziare Adriano e tutte le persone che in vario modo hanno collaborato per la riuscita di questo progetto, e per scusarmi con quelle con cui il rapporto è stato un po' infelice. Spero di rimediare, in futuro, da utente.
Marcello Paolocci