cercasi vegan per progetto fotografico

Compravendite, richieste e offerte di aiuto e collaborazione, baratti, freecycle, banche del tempo, ospitalità gratuita, prestazioni professionali, collaborazioni....
Forum collegato alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org

Moderatore: drusilla

Regole del forum
Questo forum è collegato alla Mappa Vegana Italiana.
Non è necessario far parte della Mappa Vegana Italiana per poter partecipare alla vita del forum.
Sei vegan? Vuoi farti conoscere e conoscere altre persone vegan? Iscriviti alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org
Potrai inserire i tuoi dati e proporre attività, abilità, idee e molto altro

Immagine
cercasi vegan per progetto fotografico - martedì 11 novembre 2008, 13:36 da Yrouel
sto cominciando ora con LARGO anticipo il progetto per la tesi di laurea e mi servono dei modelli/cavie che accondiscendano a posare per me :)

il progetto riguarda le "controculture" e vorrei fotografare specialmente persone vegan.

nessuno interessato?

sono disposta a viaggiare (magari se abitate in culandia, mi potreste ospitare ..err..sono brava e buona, non abbiaio e non sporco) e a darvi una stampa della foto migliore (magari con l'autografo/dedica cosi' quando saro' famosa ve la potrete scoattare o venderla per miliardi).

posso anche fornire magliette personalizzate, ora scrivo un altro thread a proposito.

fatevi avanti numerosi per la gloria e la patria (se vabbe', ci siamo capiti) :D
Yrouel
utente senior

Msg.: 770

- martedì 11 novembre 2008, 13:37 da Marcello
Primo!

M.
Marcello

- martedì 11 novembre 2008, 13:44 da Yrouel
@Marcello

grazie gioia :)

sono contenta che tu voglia partecipare

hai idea di come ci potremmo incontrare?

fammi sapere via mp per favore

@Memole

ma che fisico e fisico, non ti preoccupare!

sono solo dei ritratti in piano americano con un bella magliettona larga, quindi non ti preoccupare e aderisci all'iniziativa

in ogni caso, dalle tue foto, non pare che tu abbia problemi di fisico
Yrouel
utente senior

- martedì 11 novembre 2008, 14:17 da manuel
memole ha scritto:ti consiglio manuel... è un ottimo soggetto da fotografare...

:shock: :roll: con photoshop siamo tutti meravigliosi. :P
xo xo, creepy, kooky, spooky, ooky,

Immagine

"acid as the yogurt, cold as a corpse"
manuel
utente senior

Msg.: 2375

- martedì 11 novembre 2008, 14:25 da Yrouel
te ovviamente posi, e' scontato, altrimenti ti spezzo le braccine :D
Yrouel
utente senior

- martedì 11 novembre 2008, 14:48 da manuel
Yrouel ha scritto:te ovviamente posi, e' scontato, altrimenti ti spezzo le braccine :D

ehm, e come si fà? :oops: l'unica è quando sarò in lombardia, così o ti vengo a trovare a roma o viene tu a milano. :roll: quanto tempo hai per questo progetto? :) giusto per curiosità.
xo xo, creepy, kooky, spooky, ooky,

Immagine

"acid as the yogurt, cold as a corpse"
manuel
utente senior

Msg.: 2375

- martedì 11 novembre 2008, 15:13 da Honey
anche a me piacerebbe... però mi sa che conviene aspettare che io e Max ci trasferiamo nelle Marche... qui sono troppo lontana!
Honey
utente senior

Msg.: 4343

- martedì 11 novembre 2008, 15:32 da beavegan
Io! :D
Anche se mi imbarazza un po' :oops:

...se mi mandi un minitesto via MP da girare via mail agli amici vegan di Milano, credo che potremmo recuperare altri volontari e potresti fare più foto in un un'unica giornata! :D
Noi possiamo ospitarti qui da noi (tra Milano e Varese) nel nostro minimonolocale! ;O)
Immagine
Muuu
Bea

il mio blog: http://veganshakti.blogspot.com/
Sii il cambiamento che vorresti nel mondo (Gandhi)
beavegan
utente senior

Msg.: 1094

- martedì 11 novembre 2008, 16:19 da Kham
Io volentieri :)
« Is something wrong, she said - Well of course there is - You're still alive, she said - Oh, and do I deserve to be - Is that the question - And if so...if so...who answers...who answers... - I, oh, I'm still alive »

«I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine.»
Kham
utente senior

Msg.: 5727

- martedì 11 novembre 2008, 19:04 da veganway
Mi offro anche io volentieri, cosi' oltre a partecipare ad un bellissimo progetto avro' anche l'unica foto decente della mia vita (perche' si sa, la fotografia fa miracoliiii :P)! :D

Cris
"Alla carne non si rinuncia: dalla carne ci si libera. Chi dice il contrario sta facendo propaganda al soldo degli allevatori e dell'ottusita'." - Mare

---------------------------

"Vedere un mondo in un grano di sabbia
e un universo in un fiore di campo,
possedere l'infinito sul palmo della mano
e l'eternita' in un'ora."
- William Blake
veganway
utente senior

Msg.: 2377

- mercoledì 12 novembre 2008, 0:18 da Yrouel
memole ha scritto:ok accetto :)

grande! :)
sono contenta di averti convinto
fammi sapere via mp come ci si puo' beccare e quando

manuel ha scritto:ehm, e come si fà? :oops: l'unica è quando sarò in lombardia, così o ti vengo a trovare a roma o viene tu a milano. :roll: quanto tempo hai per questo progetto? :) giusto per curiosità.

da ora fino all'anno prossimo (anno scolastico) quindi diciamo

novembre (ormai siamo a meta'), dicembre, gennaio..blablabla...dicembre prossimo, gennaio..blablabla fino a maggio (che tra l'altro e' il mio compleanno :))

se venissi a Roma sarebbe meglio, ma ho degli amici a Milano, quindi non sarebbe male fare una rimpatriata

Honey ha scritto:anche a me piacerebbe... però mi sa che conviene aspettare che io e Max ci trasferiamo nelle Marche... qui sono troppo lontana!

sarebbe bellissimo venire in Sicilia in estate, se si riuscisse ad organizzare un bel gruppetto di modelli.
Danieleee? Pleeee? sicilianiiiii?
:wink:
altrimenti non sono mai stata nelle Marche e non vedo perche' non sperimentare :)
c'e' qualcun altro nel forum che scrive da li'?

beavegan ha scritto:Io! :D
Anche se mi imbarazza un po' :oops:

...se mi mandi un minitesto via MP da girare via mail agli amici vegan di Milano, credo che potremmo recuperare altri volontari e potresti fare più foto in un un'unica giornata! :D
Noi possiamo ospitarti qui da noi (tra Milano e Varese) nel nostro minimonolocale! ;O)

non ti preoccupare ogni volte i miei modelli si scompisciano dalle risate perche' sono goffissima/imbranata e l'imbarazzo scompare

grazie mille per l'offerta di ospitalita' e di far circolare la richiesta nei circoli milanesi...l'unico problema e' che sono un po' scarsa a scrivere annunci seri senza mettermi in ridicolo, ora ci penso e cerco di produrre qualcosa di semisensato,ok?

Kham ha scritto:Io volentieri :)

perfetto, coi tuoi occhioni mi "bucherai" la macchinetta fotografica

veganway ha scritto:Mi offro anche io volentieri, cosi' oltre a partecipare ad un bellissimo progetto avro' anche l'unica foto decente della mia vita (perche' si sa, la fotografia fa miracoliiii :P)! :D

Cris

shiii, milanesi a meee! *muahahaah* (risata satanica)

ora, bando alle ciance, bisogna trovare un modo di beccarsi/fare le foto.
per ora so solo che a Natale scendero' a Roma e probabilmente avro' delle lunghe vacanze primaverili di due settimane...
d'estate ovviamente sono in Italia e disposta a girare zaino in spalla.
fatemi sapere i vostri piani qui o via mp e vediamo di conciliare tutte le esigenze.
altrimenti il mio contatto di MSN e':

yrouel@hotmail.it

a volte risulto al pc, ma sono fuori o impegnata a far foto/cazzeggiare/coccolare il moroso, quindi se non dovessi rispodere immediatamente, non vi arrabbiate e vi rispondero' dopo
Yrouel
utente senior

- mercoledì 12 novembre 2008, 9:13 da Cicciina
... :roll: ... ma pure i bambini? Della serie ... "piccoli vegan crescono bene"?

:oops: però ci devo ancora pensare se mi va!
Immagine
Cicciina
utente senior

Msg.: 4092

- mercoledì 12 novembre 2008, 10:49 da pleiadi
eheheh se riesci a venire in Sicilia volentieri, almeno io, dani non so :D
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi
utente senior

Msg.: 10860

- mercoledì 12 novembre 2008, 12:01 da drusilla
Se ti interessa una "modella" di 1.58 con le occhiaie(dormo troppo,questo è il mio problema) e i capelli inguardabili:io ci sono :D
drusilla
Moderatrice

Msg.: 900

- mercoledì 12 novembre 2008, 12:06 da miriam73
Ci sono anch'io!
miriam73
utente senior

Msg.: 294

Prossimo

Torna a Bacheca degli annunci: MAPPA VEGANA ITALIANA