donne: chi ha bisogno di un massaggio rilassante gratis?

Compravendite, richieste e offerte di aiuto e collaborazione, baratti, freecycle, banche del tempo, ospitalità gratuita, prestazioni professionali, collaborazioni....
Forum collegato alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org

Moderatore: drusilla

Regole del forum
Questo forum è collegato alla Mappa Vegana Italiana.
Non è necessario far parte della Mappa Vegana Italiana per poter partecipare alla vita del forum.
Sei vegan? Vuoi farti conoscere e conoscere altre persone vegan? Iscriviti alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org
Potrai inserire i tuoi dati e proporre attività, abilità, idee e molto altro

Immagine
- venerdì 5 settembre 2008, 15:50 da beavegan
veganway ha scritto:
Kham ha scritto:Bea, io! Non sto a Milano, ma mi posso muovere :)
Oppure offro ospitalità nella verde brianza, con pranzetto veg incluso :P

(...uhm...)

Io sono l'assistente ufficiale ai massaggi di Bea... altrimenti chi le passa gli olii? :D :P

Cris

Ma quale assistente?! :P
Amore, mi sa che tu sei interessato agli olii da frittura? :P
Immagine
Muuu
Bea

il mio blog: http://veganshakti.blogspot.com/
Sii il cambiamento che vorresti nel mondo (Gandhi)
beavegan
utente senior

Msg.: 1094

- venerdì 5 settembre 2008, 16:24 da pleiadi
bea il tavolo della cucina nostro è grande ma è tondo, mi sa che è un tantinello scomodo :P
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi
utente senior

Msg.: 10860

beavegan ha scritto:
manuel ha scritto:
beavegan ha scritto:o in cambio di "prestazioni"

:? :roll:

sapevo che qualcuno sarebbe rimasto perplesso ;) Intendo cose tipo "banca del tempo"...

Le prestazioni possono essere di tipo "professionale" (tipo tu mi tagli i capelli e io ti faccio massaggi,) oppure altre, tipo che tu mi porti a spasso il cane( che non ho) e io ti faccio massaggi... Ora è più chiaro? Ma può essere qualunque cosa, appunto come la banca del tempo! ;)

io mi offro per tagliarti i capelli, portarti a spasso i topi (ho portato in giro anche il mio cricetino...), farti una manicure, dipingerti la casa e farti in cucina le scorte per l'inverno...:D

ps: grazie Plè!
Immagine"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thru' narrow chinks of his cavern."
-- William Blake
blueiguana
utente senior

Msg.: 1276

- venerdì 5 settembre 2008, 18:18 da beavegan
pleiadi ha scritto:bea il tavolo della cucina nostro è grande ma è tondo, mi sa che è un tantinello scomodo :P

mi ricordavo quello della sala tondo, ma non ricordavo come fosse quello della cucina... vabbeh hai 3 mesi per procurarti qualcosa di adatto allo scopo! ;P
Mi piacerebbe imparare anche a fare i massaggi a terra, ma temo che le mie ginocchia non sarebbero d'accordo :(
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- venerdì 5 settembre 2008, 18:25 da pleiadi
beavegan ha scritto:Mi piacerebbe imparare anche a fare i massaggi a terra, ma temo che le mie ginocchia non sarebbero d'accordo :(

nooo, lascia stare, l'accostamento mio e tuo sciancate già c'è stato :P

sul letto no? :P cmq abbiamo tempo :P
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi
utente senior

Msg.: 10860

- venerdì 5 settembre 2008, 18:31 da beavegan
blueiguana ha scritto:
io mi offro per tagliarti i capelli, portarti a spasso i topi (ho portato in giro anche il mio cricetino...), farti una manicure, dipingerti la casa e farti in cucina le scorte per l'inverno...:D

Cavoli! ;) peccato che non abiti più vicino! :D

Peccato anche che da quando faccio massaggio ho dovuto rinunciare alle unghie, la manicure mi sarebbe piaciuta tanto! ;) Il dipingere la casa e il taglio di capelli sarebbero veramente utili! ;)
Visto che sei la seconda persona in toscana che vorrebbe farsi massaggiare, comincio a pensare di fare un giretto da quelle parti ;)
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- venerdì 5 settembre 2008, 19:02 da blueiguana
beavegan ha scritto:
blueiguana ha scritto:

Cavoli! ;) peccato che non abiti più vicino! :D

Peccato anche che da quando faccio massaggio ho dovuto rinunciare alle unghie, la manicure mi sarebbe piaciuta tanto! ;) Il dipingere la casa e il taglio di capelli sarebbero veramente utili! ;)
Visto che sei la seconda persona in toscana che vorrebbe farsi massaggiare, comincio a pensare di fare un giretto da quelle parti ;)

oh posto per te e Chris ne ho, senza problemi...quando volete!
Immagine"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thru' narrow chinks of his cavern."
-- William Blake
blueiguana
utente senior

- venerdì 5 settembre 2008, 20:06 da beavegan
blueiguana ha scritto:
oh posto per te e Chris ne ho, senza problemi...quando volete!

Grazie! :) Allora vedremo di organizzare il tour massaggio-tagliodicapelli-chiacchere ;)
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- venerdì 5 settembre 2008, 23:25 da blueiguana
e aperitivo salato e dolce no??? io sono una bravissima cuoca modestamente :oops: :oops:
-- William Blake
blueiguana
utente senior

- sabato 6 settembre 2008, 0:24 da Kham
beavegan ha scritto:
veganway ha scritto:(...uhm...)

Io sono l'assistente ufficiale ai massaggi di Bea... altrimenti chi le passa gli olii? :D :P

Cris

Ma quale assistente?! :P
Amore, mi sa che tu sei interessato agli olii da frittura? :P

:lol::lol:

l'offerta per il pranzo era ovviamente per due :P
e comunque... cominciando l'uni (io scema, mica ci avevo pensato...) sarò quasi tutti i giorni a milano... andrebbe bene lo stesso un pic nic? :P
« Is something wrong, she said - Well of course there is - You're still alive, she said - Oh, and do I deserve to be - Is that the question - And if so...if so...who answers...who answers... - I, oh, I'm still alive »

«I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine.»
Kham
utente senior

Msg.: 5727

- sabato 6 settembre 2008, 12:03 da beavegan
blueiguana ha scritto:e aperitivo salato e dolce no??? io sono una bravissima cuoca modestamente :oops: :oops:

Cavolicchio! Allora correggo massaggio-tagliodicapelli-chiacchere-abbuffate :D

Ragazzi che programma fantasticooooooooooo!!!!!!!!! :)

Certo che col fatto che sei una bravissima cuoca Chris mi darà il tormento fino a quando non veniamo a trovarti! :D

....Qui la cosa sta già prendendo piede... La ragazza che mi ha tenuto le cavie per Agosto non ha voluto nemmeno il rimborso delle spese che ha sostenuto (almeno una cifra simbolica) , in più mi ha regalato dei saponi fatti a mano da lei .... in cambio ha accettato solo la promessa di massaggi :shock:
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- sabato 6 settembre 2008, 12:08 da beavegan
Kham ha scritto:l'offerta per il pranzo era ovviamente per due :P
e comunque... cominciando l'uni (io scema, mica ci avevo pensato...) sarò quasi tutti i giorni a milano... andrebbe bene lo stesso un pic nic? :P

Benissimo!!! :)

...mi sa che Chris sarà molto contento di questa mi iniziativa visto che lui ci rimedia pappa e ospitalità senza far nulla!! :P ...parlo io che a far massaggi mi diverto pure :D
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- sabato 6 settembre 2008, 12:46 da veganway
beavegan ha scritto:Certo che col fatto che sei una bravissima cuoca Chris mi darà il tormento fino a quando non veniamo a trovarti! :D

Si', anche perche' ho visto il tuo criceto, Blue! *_*

Grazie anche a Kham!!

Come sono felice da quando Bea ha lasciato il suo lavoro, voi non vi immaginate nemmeno! :P :D

Cris
"Alla carne non si rinuncia: dalla carne ci si libera. Chi dice il contrario sta facendo propaganda al soldo degli allevatori e dell'ottusita'." - Mare

---------------------------

"Vedere un mondo in un grano di sabbia
e un universo in un fiore di campo,
possedere l'infinito sul palmo della mano
e l'eternita' in un'ora."
- William Blake
veganway
utente senior

Msg.: 2377

- sabato 6 settembre 2008, 13:23 da blueiguana
Si', anche perche' ho visto il tuo criceto, Blue! *_*

Cris

si ma ormai non potrai vederlo più :cry:
-- William Blake
blueiguana
utente senior

- sabato 6 settembre 2008, 13:51 da veganway
blueiguana ha scritto:si ma ormai non potrai vederlo più :cry:

Oddio che gaffe... :cry: mi spiace tanto... di certo mi son perso la notizia se l'hai scritto, purtroppo non riesco a legger come vorrei il forum, spero di farlo di piu' d'ora in poi, che son un po' piu' sereno. Scusa ancora e un abbraccio forte...

Cris
"Alla carne non si rinuncia: dalla carne ci si libera. Chi dice il contrario sta facendo propaganda al soldo degli allevatori e dell'ottusita'." - Mare

---------------------------

"Vedere un mondo in un grano di sabbia
e un universo in un fiore di campo,
possedere l'infinito sul palmo della mano
e l'eternita' in un'ora."
- William Blake
veganway
utente senior

Msg.: 2377

PrecedenteProssimo

Torna a Bacheca degli annunci: MAPPA VEGANA ITALIANA