donne: chi ha bisogno di un massaggio rilassante gratis?

Compravendite, richieste e offerte di aiuto e collaborazione, baratti, freecycle, banche del tempo, ospitalità gratuita, prestazioni professionali, collaborazioni....
Forum collegato alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org

Moderatore: drusilla

Regole del forum
Questo forum è collegato alla Mappa Vegana Italiana.
Non è necessario far parte della Mappa Vegana Italiana per poter partecipare alla vita del forum.
Sei vegan? Vuoi farti conoscere e conoscere altre persone vegan? Iscriviti alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org
Potrai inserire i tuoi dati e proporre attività, abilità, idee e molto altro

Immagine
- martedì 9 settembre 2008, 13:31 da grimildeh
io sono di milano! e adoro i massaggi!
in un'altra epoca avevo anche il diploma di primo livello di shiatsu... ma sono anni e anni e anni che non pratico.
in cambio mi offro come tagliacapelli (io me li taglio da sola ^^), oppure una bella cena... o un bento ^^ ne ho alcuni che non uso mai!
grimildeh
junior

Msg.: 13

- martedì 9 settembre 2008, 14:50 da beavegan
grimildeh ha scritto:io sono di milano! e adoro i massaggi!
in un'altra epoca avevo anche il diploma di primo livello di shiatsu... ma sono anni e anni e anni che non pratico.
in cambio mi offro come tagliacapelli (io me li taglio da sola ^^), oppure una bella cena... o un bento ^^ ne ho alcuni che non uso mai!

Perfetto! :)
tranne il bento che non uso, le altre due proposte di scambio sono apprezzatissime! :D
Mi mandi un messaggio privato con i dati per contattarti?
grazieeeee :)
Ultima modifica di beavegan il giovedì 11 settembre 2008, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Muuu
Bea

il mio blog: http://veganshakti.blogspot.com/
Sii il cambiamento che vorresti nel mondo (Gandhi)
beavegan
utente senior

Msg.: 1094

- mercoledì 10 settembre 2008, 22:10 da stefiboh
Ciao! io sono di Novara, e adoro i massaggi!! ma non è per questo che scrivo.
Mi ha entusiasmato questa tua idea. E' di una bellezza splendente. Io, che non so niente, non so cosa voglio, ma so molto bene cosa non voglio, ora avrò questo ronzio per la testa. Ci penso da un po' al mio futuro e tutto quello che mi viene in mente ha i suoi contro.
Quello che hai scelto tu, no. Quanto meno non ha "contro" etici e neppure compromessi con il tuo benessere.
Tu ti sei ricordata che ti piaceva fare i massaggi. Chissà mai che prima o poi anch'io mi ricordi cosa mi piaceva fare e possa riuscire a farlo "libera".
Avendo la possibilità, mi piacerebbe trovare un lavoro che sia un prolungamento di me, del mio modo d'essere. Sarebbe bellissimo.... :)
Complimenti ancora!
stefiboh
utente senior

Msg.: 868

- giovedì 11 settembre 2008, 9:29 da beavegan
stefiboh ha scritto:Ciao! io sono di Novara, e adoro i massaggi!! ma non è per questo che scrivo.
Mi ha entusiasmato questa tua idea. E' di una bellezza splendente. Io, che non so niente, non so cosa voglio, ma so molto bene cosa non voglio, ora avrò questo ronzio per la testa. Ci penso da un po' al mio futuro e tutto quello che mi viene in mente ha i suoi contro.
Quello che hai scelto tu, no. Quanto meno non ha "contro" etici e neppure compromessi con il tuo benessere.
Tu ti sei ricordata che ti piaceva fare i massaggi. Chissà mai che prima o poi anch'io mi ricordi cosa mi piaceva fare e possa riuscire a farlo "libera".
Avendo la possibilità, mi piacerebbe trovare un lavoro che sia un prolungamento di me, del mio modo d'essere. Sarebbe bellissimo.... :)
Complimenti ancora!

Novara non è così lontana da Busto Arsizio :D e c'è la linea delle nord che arriva nella nostra zona di busto! ;)
...quello che hai scritto è bellissimo *__* grazieeeee!!! :blob3:
Vedrai che riuscirai a trovare "un lavoro che sia un prolungamento di te stessa, e del tuo modo d'essere" ...definizione che trovo bellissima *__*
Infatti del mio vecchio lavoro una delle cose che non sopportavo era il non poter essere me stessa..
Mi piacerebbe conoscerti (con massaggio o senza! ;) ) Pensaci! ;)
grazie ancora per le dolcissime parole! :)
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- venerdì 10 ottobre 2008, 18:02 da krikri81
wow! fantastico bea!!
ti servono ancora cavie? :D
trova in te il coraggio e la tenacia per cambiare le cose che puoi cambiare, la forza e la serenità di accettare le cose che non puoi cambiare, e l'intelligenza di capirne la differenza.

è più santa una mano che aiuta, di labbra che pregano.
(citazioni)
krikri81
utente senior

Msg.: 2258

- sabato 18 ottobre 2008, 11:25 da veganway
krikri81 ha scritto:wow! fantastico bea!!
ti servono ancora cavie? :D

Bea si e' scordata sempre di rispondere, mi sa... non le era apparsa la discussione come "non vista", e l'avevo avvertita io del tuo messaggio... Posso rispondere per lei dicendo che cerca sempre cavie.... tutte molto ben accette (oddio, stavo scrivendo "tette" per un errore di digitazione... sai poi le battute! :P ) ;) :D Scrivile un mp! ;)

Cris
"Alla carne non si rinuncia: dalla carne ci si libera. Chi dice il contrario sta facendo propaganda al soldo degli allevatori e dell'ottusita'." - Mare

---------------------------

"Vedere un mondo in un grano di sabbia
e un universo in un fiore di campo,
possedere l'infinito sul palmo della mano
e l'eternita' in un'ora."
- William Blake
veganway
utente senior

Msg.: 2377

- sabato 18 ottobre 2008, 18:53 da beavegan
Amore mio, mi fai da segretario ??? :D

Confermo quanto ha scritto Veganway! :)
A Milano però non ho ancoara trovato/deciso il posto dove farli... quindi dovete avere ancora un po' di pazienza :oops:
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- domenica 19 ottobre 2008, 15:57 da Missvanilla
io offro ospitalità in terra veneziana, ho anche il lettino per massaggi :D abbandonato qua dal mio ex, offro in cambio training crudista e coccole gratis da parte del micetto Mirtillo :D
Missvanilla
junior

Msg.: 130

- martedì 4 novembre 2008, 17:36 da krikri81
A Milano però non ho ancoara trovato/deciso il posto dove farli

sulla mia scrivania!! :D
trova in te il coraggio e la tenacia per cambiare le cose che puoi cambiare, la forza e la serenità di accettare le cose che non puoi cambiare, e l'intelligenza di capirne la differenza.

(citazioni)
krikri81
utente senior

- mercoledì 5 novembre 2008, 21:38 da beavegan
Missvanilla ha scritto:io offro ospitalità in terra veneziana, ho anche il lettino per massaggi :D abbandonato qua dal mio ex, offro in cambio training crudista e coccole gratis da parte del micetto Mirtillo :D

Questo sì che è un propostone!!!!! :D
A qualcosa servono gli ex fidanzati!!! :P
Ho visto le foto di Mirtillo sul tuo blog... è un amore!!!!!!!!!!!!! ....
Ovviamente lo sei anche tu ;) e il training crudista devo dire che mi servirebbe proprio..
Sto mangiando una schifezza :oops:
Ti scrivo in privato :D
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- mercoledì 5 novembre 2008, 21:44 da beavegan
krikri81 ha scritto:
A Milano però non ho ancoara trovato/deciso il posto dove farli

sulla mia scrivania!! :D

Già! :D

Invece ora il posto l'ho trovato e ho fatto oggi il primo massaggio :)
E' andato benissimo... :) ... ecco poi sarebbe stato anche meglio se alla fine, nel richiudere
il lettino, non avessi rovesciato sul parquet buona parte della boccetta d'olio che avevo lasciato aperta appoggiata per terra ^__^"....
Ho passato mezz'ora a cercare di pulire il danno ^__^"
La mia amica sembrava molto soddisfatta de massaggio! :D

Magari la prossima volta faccio delle foto alla saletta allestita, perchè secondo me è propiro carina :oops:

Tenete conto che per ora posso usare questa saletta solo il mercoledì dalle 14 alle 17...
Chi di voi è disponibile?
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- mercoledì 5 novembre 2008, 23:42 da Kham
Moi!! :P
« Is something wrong, she said - Well of course there is - You're still alive, she said - Oh, and do I deserve to be - Is that the question - And if so...if so...who answers...who answers... - I, oh, I'm still alive »

«I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine.»
Kham
utente senior

Msg.: 5727

- giovedì 6 novembre 2008, 14:46 da krikri81
sigh..io a quell'ora lavoro ancora... ma in che zona è?

(citazioni)
krikri81
utente senior

- giovedì 6 novembre 2008, 21:42 da beavegan
krikri81 ha scritto:sigh..io a quell'ora lavoro ancora... ma in che zona è?

metro Pasteur ... Tieni conto che ci vogliono almeno due ore e che quindi entro le 15 dovresti essere lì ...
Lo so che un orario infelice per chi lavora con orari tradizionali ^__^" ...
se mi scrivi che orari fai di solito, vedo di capire se riesco ad inventarmi qualcosa.. :D
Immagine
Muuu
Bea

beavegan
utente senior

- venerdì 7 novembre 2008, 10:48 da krikri81
la vedo grigia... io faccio il classico orario milanese 9-18 ma son dall'altra parte di milano! :(

(citazioni)
krikri81
utente senior

PrecedenteProssimo

Torna a Bacheca degli annunci: MAPPA VEGANA ITALIANA