Cerco disperatamente Anime Nobili,Famiglia,Comunit

Compravendite, richieste e offerte di aiuto e collaborazione, baratti, freecycle, banche del tempo, ospitalità gratuita, prestazioni professionali, collaborazioni....
Forum collegato alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org

Moderatore: drusilla

Regole del forum
Questo forum è collegato alla Mappa Vegana Italiana.
Non è necessario far parte della Mappa Vegana Italiana per poter partecipare alla vita del forum.
Sei vegan? Vuoi farti conoscere e conoscere altre persone vegan? Iscriviti alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org
Potrai inserire i tuoi dati e proporre attività, abilità, idee e molto altro

Immagine
Cerco disperatamente Anime Nobili,Famiglia,Comunità - giovedì 11 maggio 2006, 11:36 da reporter
...ove si viva in un contesto naturale o ci siano intenzioni di andarci e si desideri operare per migliorare le condizioni della società,della natura e degli animali.Ho bisogno di condividere con simili gli ideali che sento,ma col fine di realizzare in pratica qualcosa di concreto,come la Fratellanza Universale e dei veri progetti.Vengo da una lunga serie di “incidenti” che in alcuni passaggi mi hanno levato l’aria,mi hanno provato in tutti i livelli esistenziali,fino a farmi desiderare di non voler più esistere. Nell’attuale passagio devo prendere decisioni importanti…e mi sento solo e triste.Potete aiutarmi in qualche modo? Ho 45anni,vegetariano da 21,dolce,sensibile,fortemente attratto dalla spiritualità,ho avuto delle esperienze monastiche molto profonde legate alla scienza dello yoga.IN questo lunghissimo e sofferto tunnel ho perso qualche pezzo per strada e stò cercando di risistemare le cose.Ho bisogno di abbracciare e di essere abbracciato,sono molto affettuoso…mi manca una “VERA FAMIGLIA”che viva al di sopra dei muri quasi interminabili di discriminazione e degli ismi che ancora sono fortemente presenti nella società e che per questo la terranno sempre divisa ed in conflitto perenne gli uni contro gli altri.C’è bisogno di”UNIFICARE”la GRANDE FAMIGLIA UMANA.E’ qui che sento di voler dare il mio forte contributo.Credo fermamente che,se le persone sono sincere e vogliono muoversi in questa direzione, nel momento in cui ci si incontra, arriveranno idee e mezzi per concretizzare questi ideali.Aiutiamoci ed aiutiamo!Attualmente stò a roma tel.06.52720084-mail:yogi61@inwind.it UN sincero abbraccio a tutti e grazie per avermi dato questa opportunità. yogi61@inwind.it
reporter

Torna a Bacheca degli annunci: MAPPA VEGANA ITALIANA