Compravendite, richieste e offerte di aiuto e collaborazione, baratti, freecycle, banche del tempo, ospitalità gratuita, prestazioni professionali, collaborazioni....
Forum collegato alla Mappa Vegana Italiana:
http://www.mappaveganaitaliana.org
Moderatore: drusilla
Regole del forum
Questo forum è collegato alla Mappa Vegana Italiana.
Non è necessario far parte della Mappa Vegana Italiana per poter partecipare alla vita del forum.
Sei vegan? Vuoi farti conoscere e conoscere altre persone vegan? Iscriviti alla Mappa Vegana Italiana:
http://www.mappaveganaitaliana.orgPotrai inserire i tuoi dati e proporre attività, abilità, idee e molto altro
Salve,
ho dei granuli di kefir in eccesso. Scambio con chi avesse semi buoni da piantare.

-
Peppe_Na
- junior
-
- Msg.: 6
io abito in Piemonte , dove si trovano i granelli per fare il kefir ? ho chiesto in un negozio di alimentaz. naturale , ma non li hanno . grazie .

-

859
- utente senior
-
- Msg.: 1495
Ciao,
io ne ho se vuoi posso spedirteli, magari scambiamo qualcosa.
-
Peppe_Na
- junior
-
ma non devono stare a basse temperature ? almeno , per i fermenti per fare lo yogurt è così ; nella spedizione per posta , non rischiano di deteriorarsi ?
-

859
- utente senior
-
la cosa importante è che siano nel latte e non al caldo. per la spedizione non succede niente.
-
Peppe_Na
- junior
-
ho chiesto ora in un altro negozio , e mi hanno detto che possono procurarmeli , c'è una signora che li regala , devo solo aspettare qualche giorno ; vi faccio poi sapere ; ma mi hanno detto che non cambia molto dalla yogurt , che faccio già con la yogurtiera .
-

859
- utente senior
-
c'è una netta differenza tra lo yogurt e il kefir.
-
Peppe_Na
- junior
-
Torna a Bacheca degli annunci: MAPPA VEGANA ITALIANA