Si cede un ristorante vegano a Marbella

Compravendite, richieste e offerte di aiuto e collaborazione, baratti, freecycle, banche del tempo, ospitalità gratuita, prestazioni professionali, collaborazioni....
Forum collegato alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org

Moderatore: drusilla

Regole del forum
Questo forum è collegato alla Mappa Vegana Italiana.
Non è necessario far parte della Mappa Vegana Italiana per poter partecipare alla vita del forum.
Sei vegan? Vuoi farti conoscere e conoscere altre persone vegan? Iscriviti alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org
Potrai inserire i tuoi dati e proporre attività, abilità, idee e molto altro

Immagine
Si cede un ristorante vegano a Marbella - lunedì 23 settembre 2013, 15:05 da Adriano
Riceviamo su Mappa Vegana Italiana e data la particolarità dell'annuncio' divulghiamo:

Occasione unica per comprare un ristorante vegano in una delle miglior zone di Marbella

Alcune occasioni devono proprio essere prese al volo! In pieno centro a Marbella, perla della Costa del Sol e dell’Andalusia, è da pochi giorni in vendita l’unico piccolo ristorante vegano in una zona che dire strategica è dire poco.

Il bar ristorante è infatti a pochi passi dal mare in una strada diventata da poco pedonale a fortissimo passaggio (soprattutto d’estate) in cui i turisti e i residenti sono soliti passeggiare e fermarsi a mangiare in uno dei numerosi e frequentato locali della via.

Il ristorantino ha un piccola cucina, un bancone per la zona bar e una saletta interna, ma il vero valore sta anche nella terrazza esterna, in cui è davvero gradevole sostarsi a bere o mangiare.

La cucina è vegana e la proprietà desidera che il ristorante mantenga questa caratteristica, anche se è disposta a cedere a malincuore l‘attività anche a chi desidera aprire una attività ristorativa di altro tipo, visto l’urgenza di vendere per motivi personali.

Dopo più di tre anni di apertura, il ristorantino vegano è comunque diventato un punto di riferimento in zona, anche per i vegetariani o per chi semplicemente vuole provare una cucina diversa. Si tratta di un locale che probabilmente non rimarrà molto tempo sul mercato, perché la zona è davvero di valore.

La richiesta è di 99.000 euro (di poco negoziabili), mentre l’affitto è di 1.600 euro mensili. Se siete realmente interessati scrivete a info@vivimarbella.com per i dettagli.
Allegati
Interno.JPG
Veg Marbella.jpg
Torte veg.jpg
terrazza esterna.JPG
Avatar utente
Adriano
Site Owner
 
Msg.: 1422
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 15:23

Torna a Bacheca degli annunci: MAPPA VEGANA ITALIANA

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron