Riceviamo su Mappa Vegana Italiana e data la particolarità dell'annuncio' divulghiamo:
Occasione unica per comprare un ristorante vegano in una delle miglior zone di Marbella
Alcune occasioni devono proprio essere prese al volo! In pieno centro a Marbella, perla della Costa del Sol e dell’Andalusia, è da pochi giorni in vendita l’unico piccolo ristorante vegano in una zona che dire strategica è dire poco.
Il bar ristorante è infatti a pochi passi dal mare in una strada diventata da poco pedonale a fortissimo passaggio (soprattutto d’estate) in cui i turisti e i residenti sono soliti passeggiare e fermarsi a mangiare in uno dei numerosi e frequentato locali della via.
Il ristorantino ha un piccola cucina, un bancone per la zona bar e una saletta interna, ma il vero valore sta anche nella terrazza esterna, in cui è davvero gradevole sostarsi a bere o mangiare.
La cucina è vegana e la proprietà desidera che il ristorante mantenga questa caratteristica, anche se è disposta a cedere a malincuore l‘attività anche a chi desidera aprire una attività ristorativa di altro tipo, visto l’urgenza di vendere per motivi personali.
Dopo più di tre anni di apertura, il ristorantino vegano è comunque diventato un punto di riferimento in zona, anche per i vegetariani o per chi semplicemente vuole provare una cucina diversa. Si tratta di un locale che probabilmente non rimarrà molto tempo sul mercato, perché la zona è davvero di valore.
La richiesta è di 99.000 euro (di poco negoziabili), mentre l’affitto è di 1.600 euro mensili. Se siete realmente interessati scrivete a info@vivimarbella.com per i dettagli.