ANCHE QUI' RICHIESTA CONOSCENZA VEGANI !!!

Compravendite, richieste e offerte di aiuto e collaborazione, baratti, freecycle, banche del tempo, ospitalità gratuita, prestazioni professionali, collaborazioni....
Forum collegato alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org

Moderatore: drusilla

Regole del forum
Questo forum è collegato alla Mappa Vegana Italiana.
Non è necessario far parte della Mappa Vegana Italiana per poter partecipare alla vita del forum.
Sei vegan? Vuoi farti conoscere e conoscere altre persone vegan? Iscriviti alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org
Potrai inserire i tuoi dati e proporre attività, abilità, idee e molto altro

Immagine
ANCHE QUI' RICHIESTA CONOSCENZA VEGANI !!! - sabato 20 luglio 2013, 18:53 da Stella di Vega
Dopo il sito forumetici comunico pure quì, la mia intenzione di rintracciare vegani romani che siano interessati ad uscite, che includano i pasti, in modo da non vivere questo momento della giornata, con agitazione, per il tipo di cibo differente di cui ci si nutre e che abbiano altri interessi, oltre gli animali, perchè io devo staccare la spina dal pensiero che patiranno sempre le loro solite pene, altrimenti passerei tutto il tempo a paranoizzarmi e non è indicato, per chi desidera comunque assaporare il meglio della società, che vegana non è...!!!
Stella di Vega

Stella di Vega ha scritto: Dopo il sito forumetici comunico pure quì,

Millesima volta: sei sempre su Forumetici, che non si chiama così solo perché è una serie di forum-etici, ma semplicemente perché è il suo nome. Quello della Mappa Vegana è un sotto-forum, ma fa parte di Forumetici (che scrivo tutto attaccato e con iniziale maiuscola perché è un nome e non un aggettivo).

Stella di Vega ha scritto:la mia intenzione di rintracciare vegani romani che siano interessati ad uscite, che includano i pasti, in modo da non vivere questo momento della giornata, con agitazione, per il tipo di cibo differente di cui ci si nutre e che abbiano altri interessi, oltre gli animali, perchè io devo staccare la spina dal pensiero che patiranno sempre le loro solite pene, altrimenti passerei tutto il tempo a paranoizzarmi e non è indicato, per chi desidera comunque assaporare il meglio della società, che vegana non è...!!!

Io sono di Roma, ma non mi sognerei mai di invitare a cene e uscite una che pretende la compagnia degli altri con provocazioni e insulti, soprattutto verso chi si occupa concretamente di animali. Anch'io ho un sacco di interessi e so parlare di tante cose, ma di sicuro non critico e insulto chi agisce a favore di chi non può difendersi da solo. Nonostante questo non mi viene nessuna paranoia e vivo benissimo così, meglio ancora se le persone banali e le loro banalità mi stanno ben lontani.
seitanterzo
utente senior

Msg.: 2462

Re: ANCHE QUI' RICHIESTA CONOSCENZA VEGANI !!! - domenica 21 luglio 2013, 18:28 da Stella di Vega
Smettila di rispondermi, perchè gli elementi che reagiscono in modo aggressivo, al racconto di un episodio vissuto, non fanno presagire niente di equilibrato.
Stella di Vega

Torna a Bacheca degli annunci: MAPPA VEGANA ITALIANA