SCAMBIO SU ROMA FORMAGGI CON ESTRATTO LIQUIDO DI STEVIA

Compravendite, richieste e offerte di aiuto e collaborazione, baratti, freecycle, banche del tempo, ospitalità gratuita, prestazioni professionali, collaborazioni....
Forum collegato alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org

Moderatore: drusilla

Regole del forum
Questo forum è collegato alla Mappa Vegana Italiana.
Non è necessario far parte della Mappa Vegana Italiana per poter partecipare alla vita del forum.
Sei vegan? Vuoi farti conoscere e conoscere altre persone vegan? Iscriviti alla Mappa Vegana Italiana: http://www.mappaveganaitaliana.org
Potrai inserire i tuoi dati e proporre attività, abilità, idee e molto altro

Immagine
Ciao a tutti,ho 31 anni,vivo a Roma e mi piacerebbe molto provare l'estratto liquido di stevia autoprodotto. In cambio posso preparare formaggi freschi cremosi vaccini o di pecora con menta,erba cipollina e pepe,oppure menta,timo e pepe,oppure pistacchi,mandorle o noci), a base di kefir di latte o latte, oppure ricotta vaccina o di pecora, oppure panir vaccino con paprika,salvia e finocchio ;-)
Valeria Mancini
junior

Msg.: 9

Ciao Valeria, non te la prendere...ma forse ti è sfuggita una cosa...questo forum si chiama "Bacheca degli annunci: MAPPA VEGANA ITALIANA" ;-)
paola81
junior

Msg.: 110

Già, usare animali per fare formaggi non è molto etico nè salutare, inoltre si possono ottenere nella versione vegetale. Dato che sei di Roma, quando ti capita potresti fare un salto al Rewild, si tratta di un pub vegan dove questi formaggi li hanno, e puoi darci un'occhiata per farti un'idea. :-) www.rewild.it
seitanterzo
utente senior

Msg.: 2462

ok,scusatemi...io non sono vegan ma autoproduco in casa anche il tofu e con la soia faccio le polpettine.non avevo capito che la sezione fosse vegan...gentilmente,potete allora chiudere o eliminare il post così ne riapro un'altro inserendo lo scambio con il tofu e le polpettine di soia? Grazie! :-D
tra l'altro mi sono accorta solo ora che ho pubblicato ben tre post uguali...potete chiudere o eliminare anche quelli per favore? E' il mio mouse che fa gli scherzetti... :-D
Valeria Mancini
junior

qui c'è il forum "autoproduzioni", mi sembra più adatto... ciao :-)
paola81
junior

attendo comunicazione dai moderatori...che devo fare?
Valeria Mancini
junior

Valeria, io credo che non ti rispondano perchè non è poi così grave. Ok, non ti eri accorta che questa parte del forum è vegan, le lo abbiamo segnalato noi utenti, tutto a posto...se vuoi mettere il messaggio altrove, non penso proprio che ci sia nulla in contrario. non mi sembra che tutti i forum di questa piattaforma siano esclusivamente vegan (purtroppo :-? )
se poi, un giorno, vorrai passare a una produzione interamente cruelty-free, saremmo contenti per la tua scelta... :-)
paola81
junior

ok,ragazzi...autorpoduco in casa anche tofu e polpette di soia e cerco qualcuno che fa l'estratto liquido di stevia per effettuare uno scambio... :happy7:
Valeria Mancini
junior

Uff, peccato che io e la stevia proprio non ci siamo trovate!
Nessuno ha la stevia?
mammafelice
Moderatrice

Msg.: 3530

Ciao Valeria,

chi mi ha preceduto ti ha spiegato il tuo errore e credo che questo possa essere utile anche per altre persone, pertanto l'argomento può rimanere, basta continuare a parlare solo di prodotti che siano realmente liberi da crudeltà e latte e formaggi non lo sono affatto.

ciao

Adriano :hal:
Adriano
Site Owner

Msg.: 1417

Torna a Bacheca degli annunci: MAPPA VEGANA ITALIANA