BABA ha scritto:Foto, nome e cognome....A quando anche la taglia delle mutande???
ehehhehe credo a breve
Moderatore: lallabel
BABA ha scritto:Foto, nome e cognome....A quando anche la taglia delle mutande???

nerocristallo ha scritto:lupogrigio ha scritto:
c'ho trovato pure pasionario... ed alla faccia delle ragazze del forum è pure un bel ragazzo!
lupooooo,mi hai fatto incuriosire...mi iscriverei solo per poterlo vedere...cosa non si farebbe per vedere un bel ragazzo!![]()
![]()
...o lo posso vedere ugualmente...mi sembra di ricordare che qualcuno mi ha detto che puoi "cercare" anche se non sei iscritto
BABA ha scritto:...Appunto!!!..
C'era già my space!....
Uno dovrebbe passare la vita al computer per stare dietro a tutto!!!....
drusilla ha scritto: Nero,pure Lupo è un bel ragazzo!L'ho trovato su Fb!![]()

Marcello ha scritto:Kham ha scritto:Beh, dato che esiste un topic su chi, nel forum, è su facebook, avresti potuto cercarli lì. E se qualcun altro che ha facebook lo scrive qua... beh, potrebbe vedermi arrivare col forcone
Che ti dicevo? Anche questo innocente esperimento ha dato lo stesso risultato...

lupogrigio ha scritto:per punizione entro domani a memoria dobbiamo ricordare ogni passo del ciclo di Krebs

pleiadi ha scritto:mah, veramente avete iniziato a parlarne proprio voi che su facebook non ci siete, aprendo questo thread
Daniele ha scritto:E che cosa si dovrebbero dire in questo topic quelli che non sono su facebook?

nerocristallo ha scritto:...che vanno a ingrassare il gregge di quelli che non ci sono,per distinguersi dal gregge di quelli che ci sono...
in questo caso... me li prendo volentieri 

nerocristallo ha scritto:drusilla ha scritto: Nero,pure Lupo è un bel ragazzo!L'ho trovato su Fb!![]()
ma senti senti![]()
lupoooo...sei spacciato ti vedrò

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti