Il thread dei saluti

Forum per parlare con garbo di qualsiasi argomento che non trova spazio nelle altre sezioni. (Per info: info@forumetici.it)

Moderatore: lallabel

Re: Il thread dei saluti

UNREAD_POSTda derin » dom lug 08, 2012 7:32 am

'giorno, che sonno! =.= ma faceva troppo caldo per rimanere a letto...

baciottoli sparsi a tutti!
Who can tell me the colour of the rain?
derin
utente senior

Msg.: 258

UNREAD_POSTda mammafelice » lun lug 09, 2012 8:58 am

Buon inizio settimana :fiore:
mammafelice
Moderatrice

Msg.: 3465

UNREAD_POSTda Fenice » ven lug 13, 2012 7:52 pm

caaaaaaaldo :panda:
rinascere ogni giorno per vivere davvero.
Fenice
utente senior

Msg.: 3755

UNREAD_POSTda emma » mar ago 07, 2012 11:49 am

Ciao bella gente!
Come state?

Io sono moderatamente stravolta, ma tra pochi giorni parto per una settimana di vacanza.

Oggi è il primo giorno dopo tanto che l'aria a Milano è leggermente meno rovente...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza. Nanni Moretti
emma
utente senior

Msg.: 456

UNREAD_POSTda emma » gio ago 23, 2012 11:18 am

Ciao mondo!

Dopo 10 giorni di ferie sono rientrata a Milano e Lucifero mi sta proprio devastando!!!! :pietrificato:

E voi come state?
Siete ancora in vacanza o siete già rientrati nei ranghi?
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza. Nanni Moretti
emma
utente senior

Msg.: 456

UNREAD_POSTda mammafelice » mer ott 10, 2012 7:17 pm

Mi sento la particella di sodio :hal:
mammafelice
Moderatrice

Msg.: 3465

UNREAD_POSTda lallabel » gio ott 11, 2012 6:25 pm

ci sono anch'io!!!!!
Ciaoooo!!! :-)
vorrei vivere lontano dal consumismo, dai soldi, dalla gente legata all'apparire.
Solo animali e natura nel mio mondo perfetto!

Immagine Immagine
lallabel
Moderatrice

Msg.: 4587

UNREAD_POSTda derin » ven ott 12, 2012 7:24 am

ciao! *-*
Who can tell me the colour of the rain?
derin
utente senior

Msg.: 258

UNREAD_POSTda 859 » mar ott 16, 2012 5:07 pm

ciao a tutti , sono in pensione , ho finito di dover alzarmi presto al mattino ..

ora ho in casa una gatta del cortile che ha 18 anni sicuri , è stata operata di una ciste dietro l'orecchio e ha il collare elisabetta poveraaaa ; a giorni spero di poterlo togliere .
abbiamo come al solito tanti gatti , alcuni purtroppo finiscono male ma poi ne arrivano purtroppo altri .
mia madre nonostante l'età non ha ancora troppo bisogno di me , e non devo andare su a casa sua tutti i giorni per aiutarla , riesce abbastanza ancora a gestire i numerosi mici che ci sono nel cortile - 6 ? .
non partecipo ai gruppi locali , faccio l'animalista in proprio - anche se sono al corrente di ciò che avviene tramite fb .

la pensione è una cosa bella del 2012 , ma non so ancora che cifra prendo , di sicuro poco , non sono una ricca pensionata .

spero di riuscire a tenere i contatti anche con voi , con cui ho passato tante ore anni fa , a parlare di aliment. veg e di animalismo .
chiara
859
utente senior

Msg.: 1456

UNREAD_POSTda vale. » mer ott 17, 2012 5:34 pm

Che invidia!
Io non credo ci arriverò a prendere la pensione e quindi son contenta per te! :happyq:
E sono anche contenta di risentirti, se come credo :idea: sei la persona con cui parlavo anni fà.
Sempre contornata da mici vedo ...

Un abbraccio,

Valeria
vale.
utente senior

Msg.: 269

UNREAD_POSTda 859 » mer ott 17, 2012 6:54 pm

non so , Valeria ; ora sto abbastanza su facebook , dove ci sono anche altri di forumetici ; Baba , Stefiboh , Olimindy ( ma da un po' non c'è ) , mammafelice , raggiodisole .
altri li ho persi e mi spiace ( pleiadi e daniele ) .

poi , non è che abbia molto tempo libero per stare al pc , ci sono un po' di problemi a casa di mia madre , e mi devo impegnare ....(( è un po' come se avessi cambiato lavoro .

ora vado , sono appena arrivata a casa ; ho dovuto togliere il collare elisabetta alla gatta - era alla depressione massima - e devo fare attenzione che non succedano guai alla ferita dell'operazione .(

ah , vi consiglio se non l'avete ancora visto , di scaricare il film Aurora dal sito

http://www.auroramovie.com/ nella sezione download.

io l'ho fatto ieri ; sono 950 MB , ci vuole una mezz'ora ; il film è bello , il primo sul genere ( parla di attivisti ALF , c'è anche la partecipazione di Massimo Tettamanti e Annamaria Manzoni ...e di animali davvero arrivati dai laboratori ) ; putroppo la fine è triste - ma la liberazione dei cani di GH dimostra che si può ottenere qualcosa anche senza perderci .
mi piacerebbe mettere il film su CD , ma i miei CD sono di 700 MB , e non so se esistono CD che possano caricare 950 MB ; non so se sono capace a masterizzare su DVD , e tempo da perdere non ne ho . (

ciao . :hii:
859
utente senior

UNREAD_POSTda lallabel » mer ott 31, 2012 4:34 pm

Ciao a tutti, e un bacio a Chiara e ai suoi gattini :-)
vorrei vivere lontano dal consumismo, dai soldi, dalla gente legata all'apparire.
Solo animali e natura nel mio mondo perfetto!

Immagine Immagine
lallabel
Moderatrice

Msg.: 4587

UNREAD_POSTda 859 » sab nov 03, 2012 12:44 am

ciao , Lara , ho visto che hai 2 figlie , ora . :-)

m'illudevo di avere più tempo libero , invece mi ritrovo con le gatte anziane che danno molto da fare , una mi sta facendo pipì sulla poltrona da diverse sere , eppure sa dov'è la lettiera ..meno male che ci sono i pannoloni , almeno lavo meno coperte , povera lavatrice . ; e l'altra ha la bronchite acute .
e siamo a inizio inverno , anzi in pieno autunno ancora .
859
utente senior

Precedente

Torna a Forum libero