non so , Valeria ; ora sto abbastanza su facebook , dove ci sono anche altri di forumetici ; Baba , Stefiboh , Olimindy ( ma da un po' non c'è ) , mammafelice , raggiodisole .
altri li ho persi e mi spiace ( pleiadi e daniele ) .
poi , non è che abbia molto tempo libero per stare al pc , ci sono un po' di problemi a casa di mia madre , e mi devo impegnare ....(( è un po' come se avessi cambiato lavoro .
ora vado , sono appena arrivata a casa ; ho dovuto togliere il collare elisabetta alla gatta - era alla depressione massima - e devo fare attenzione che non succedano guai alla ferita dell'operazione .(
ah , vi consiglio se non l'avete ancora visto , di scaricare il film Aurora dal sito
http://www.auroramovie.com/ nella sezione download.
io l'ho fatto ieri ; sono 950 MB , ci vuole una mezz'ora ; il film è bello , il primo sul genere ( parla di attivisti ALF , c'è anche la partecipazione di Massimo Tettamanti e Annamaria Manzoni ...e di animali davvero arrivati dai laboratori ) ; putroppo la fine è triste - ma la liberazione dei cani di GH dimostra che si può ottenere qualcosa anche senza perderci .
mi piacerebbe mettere il film su CD , ma i miei CD sono di 700 MB , e non so se esistono CD che possano caricare 950 MB ; non so se sono capace a masterizzare su DVD , e tempo da perdere non ne ho . (
ciao .