Buongiorno!
Grazie ad una febbre che domenica mi ha tenuta a letto con 39 eccomi qui a poter, con calma, salutarvi e aggiornarmi dopo mesi di assenza.
Vi siete scordati di me?
Spero di no
Tralasciando questo momentaneo impiccio fisico ho tante novità.
Dopo l'ultimo trasferimento sono nuovamente in cerca di casa.
La mia Khalit non c'è più...ha oltrepassato il ponte lo scorso maggio ma solo ora riesco a scrivervelo. Fa ancora molto male. Con Roberto non abbiamo perso la voglia di innamorarci e prenderci cura dei pelosetti e da luglio è entrato a far parte della nostra famiglia Dirac, meticcione trovato a vagare per le strade di Frascati. Se qualcuno di voi abita o ha frequentato Frascati in quel periodo ci avrà sicuramente visto girare con lui in cerca del padrone che, se mai è esistito, non abbiamo trovato.
Da poco più di un mese c'è anche un cagnetto nero, per lui invece se siete interessati cerchiamo casa. Appena potrò scaricare delle foto metterò un annuncio nella sezione apposita.
Sono diventata educatrice in un asilo nido. I miei bimbi hanno dagli otto mesi a poco più di un anno. Mi diverto molto, anche se quei piccoletti "malefici" mi stanno risucchiando tutte le energie e stendono tutti i miei anticorpi
Ora vado a leggere quel che riesco.
Vi abbraccio tutti, anche i nuovi che ancora non conosco,
Manuela
P.S. Faccio in una botta sola gli auguri a tutti coloro hanno compiuto gli anni durante la mia assenza. Auguri di cuore!!!