Il thread dei saluti

Forum per parlare con garbo di qualsiasi argomento che non trova spazio nelle altre sezioni. (Per info: info@forumetici.it)

Moderatore: lallabel

Il thread dei saluti

Messaggioda Vera » gio set 14, 2006 11:19 am

:oops:

Forse è una cavolata, ma pensavo che si potrebbe tenere aperta questa discussione per salutare tutti quando s ientra o esce dal forum...

A me capita di mandare mp anche a molti di voi contemporaneamente, e a volte devo staccare di corsa e non riesco a salutarvi. :roll:
E' brutto, oltre che maleducata mi fa sentire proprio una stretta al cuore. :oops:

Quindi pensavo che magari ciascuno prima di scollegarsi frettolosamente potrebbe rivolgere un saluto generale al forum...

Magari è una cavolata, però insomma, se l'idea vi piace... scrivete pure qui! :)
Usare il search è cosa buona e giusta! :D Vieni a sbirciare nel mio blog? :)

Immagine "Quando seguiamo l'istinto, siamo come una notte stellata: guardiamo il mondo con migliaia di occhi." (C. P. Estes) Immagine
Vera

Messaggioda Amuk » gio set 14, 2006 11:25 am

Bella quest'idea! :D
Io tra una mezz'ora scappo a portare la belvetta fuori, comincio a salutare già da ora dato che sicuramente me ne dimenticherò dopo :P
Amuk

Messaggioda pleiadi » gio set 14, 2006 11:26 am

io mi dimenticherei pure di salutare qua :P
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi

Messaggioda StefaniaVegan » gio set 14, 2006 11:32 am

pleiadi ha scritto:io mi dimenticherei pure di salutare qua :P

quoto :D
però il topic mi piace!
http://stefania-vegan.splinder.com
"Solo quelli che sono cos? folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero" - Albert Einstein -
"All we are saying is give peace a chance" - John Lennon -
StefaniaVegan

Messaggioda Daniele » gio set 14, 2006 11:34 am

Vabbè di me lo sapete, sono qua tutti i giorni lavorativi e faccio orari d'ufficio... :D
Daniele

Messaggioda Alex81 » gio set 14, 2006 12:47 pm

Daniele ha scritto:Vabbè di me lo sapete, sono qua tutti i giorni lavorativi e faccio orari d'ufficio... :D

Idem :-D
Ogni società che voi costruirete avrà i suoi margini e sui margini di ogni Società si aggireranno i vagabondi eroici e scapigliati, dai pensieri vergini e selvaggi che solo sanno vivere preparando sempre nuove e formidabili esplosioni ribelli! Io sarò tra quelli!
RENZO NOVATORE
Alex81

Messaggioda Vera » ven set 15, 2006 12:08 pm

Oggi non ho salutato il forum...

CIAO FORUM!! :D

Immagine "Quando seguiamo l'istinto, siamo come una notte stellata: guardiamo il mondo con migliaia di occhi." (C. P. Estes) Immagine
Vera

Messaggioda Amuk » ven set 15, 2006 12:10 pm

Ciao, vado a pranzo :D
Amuk

Messaggioda beavegan » ven set 15, 2006 1:29 pm

ciao! :O)
Io ho letto un po' di cose al volo e tra un quarto d'ora (finita la pausa pranzo) mi collego e rileggerò stasera!

Oggi sono contenta perchè nonostante la pioggia ho fatto i miei 11 km in bici fino all'ufficio senza praticamente bagnarmi! (come ho letto ieri sul manuale del ciclista "non esiste il tempo cattivo esiste il cattivo abbigliamento" .. :O)...quante code di auto mi sono lasciata dietro!!! ;O))))

Muuu
Bea

@ Alex: hai visto i miei commenti alle tue foto? ;P
Immagine
Muuu
Bea

il mio blog: http://veganshakti.blogspot.com/
Sii il cambiamento che vorresti nel mondo (Gandhi)
beavegan

Messaggioda sofia » ven set 15, 2006 2:10 pm

oggi non so se riesco a stare molto sul forum

saluto paradeofsouls! :D

un saluto a Stefy! :wink:

Un bacio a tutti! :love2:
Lo stimolo alla distruzione è stimolo creativo

" La vita non è mai così semplice, soprattutto per chi si preoccupa della sorte degli animali e sa di dover fare qualcosa ora e non aspettare qualche mistica e lontana data fatidica. Ogni giorno di ogni mese di ogni anno ci sono persone che abbandonano la loro vita tranquilla e sicura e decidono di intraprendere l'arduo cammino che porta alla liberazione di tutti gli animali. Il lungo cammino verso la vittoria che è il solo traguardo per porre fine alla sofferenza e fermare questo massacro. E grazie ai sacrifici e all'impegno di tutte queste persone il cammino si fa più breve, la vittoria si avvicina e il movimento per la Liberazione degli animali diventa sempre più forte e determinato, mentre chi abusa degli animali è intimorito dalla sua risoluta e cocciuta fede nella vittoria." Barry
sofia

Messaggioda Vera » ven set 15, 2006 2:22 pm

Ciao sofia. :)

Vera

Messaggioda Alex81 » ven set 15, 2006 2:26 pm

sofia ha scritto:oggi non so se riesco a stare molto sul forum

saluto paradeofsouls! :D

un saluto a Stefy! :wink:

Un bacio a tutti! :love2:

E a me no? Cafona! :P
Ogni società che voi costruirete avrà i suoi margini e sui margini di ogni Società si aggireranno i vagabondi eroici e scapigliati, dai pensieri vergini e selvaggi che solo sanno vivere preparando sempre nuove e formidabili esplosioni ribelli! Io sarò tra quelli!
RENZO NOVATORE
Alex81

Messaggioda Alex81 » ven set 15, 2006 2:26 pm

beavegan ha scritto:@ Alex: hai visto i miei commenti alle tue foto? ;P

No, ora li leggo! :)
RENZO NOVATORE
Alex81

Messaggioda sofia » ven set 15, 2006 2:32 pm

un abbraccio (cafone) ad Alex !
:lol:
Lo stimolo alla distruzione è stimolo creativo

" La vita non è mai così semplice, soprattutto per chi si preoccupa della sorte degli animali e sa di dover fare qualcosa ora e non aspettare qualche mistica e lontana data fatidica. Ogni giorno di ogni mese di ogni anno ci sono persone che abbandonano la loro vita tranquilla e sicura e decidono di intraprendere l'arduo cammino che porta alla liberazione di tutti gli animali. Il lungo cammino verso la vittoria che è il solo traguardo per porre fine alla sofferenza e fermare questo massacro. E grazie ai sacrifici e all'impegno di tutte queste persone il cammino si fa più breve, la vittoria si avvicina e il movimento per la Liberazione degli animali diventa sempre più forte e determinato, mentre chi abusa degli animali è intimorito dalla sua risoluta e cocciuta fede nella vittoria." Barry
sofia

Messaggioda pleiadi » ven set 15, 2006 5:36 pm

Veraaaaaaaaa, hai messo un post apposito per i saluti e sei la prima a non utilizzarlo? T'ho mandato un MP mezz'ora fa e non mi rispondi, vedo che ancora devi leggerlo e poi non ti trovo più online, senza avvisare? Tzè, predichi bene e razzoli male :P
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi

Prossimo

Torna a Forum libero