Il thread dei saluti

Forum per parlare con garbo di qualsiasi argomento che non trova spazio nelle altre sezioni. (Per info: info@forumetici.it)

Moderatore: lallabel

Re: Il thread dei saluti

UNREAD_POSTda telin » ven ago 14, 2009 3:56 pm

... anzi aggiungo una cosa: mi scuso se sono stata un po' ambigua nel precedente post!

Ciao Honey,
ciao a tutti.

Per prima cosa vorrei precisare che non è che sara è saltata qui a difendere a spada tratta alcun che. Forumetici e antispecismo.net condividono molti utenti, anche me, quindi è ovvio che si legga quello che viene scritto :roll:

Poi: probabilmente un missunderstanding. Però sembrava che citaste antispecismo.net come un valido esempio per parlare di restrizioni e business da scambio di link. ovviamente è stato precisato che non è così da parte di un amministratore tanto quanto voi ora precisate che non era questo che intendevate.

Se il tono è risultato piccato è perché ripeto, leggendo, sembrava piccata la critica.
Scusassero e buona camicia a tutti :-)

Telina
Telina

"...per quanto debole possa essere l'influenza della mia voce negli affari pubblici, il diritto di votare su di essi è sufficiente ad impormi il dovere di istruirmi in materia." J. J. Russeau.
http://www.antispecismo.net
telin
utente senior

Msg.: 1380

UNREAD_POSTda Honey » ven ago 14, 2009 5:36 pm

Ciao Telin... malinteso ci fu, l'importante è chiarirsi! :-)
Honey
utente senior

Msg.: 4343

UNREAD_POSTda Marcello » ven ago 14, 2009 10:27 pm

Ma a voi il filo delle cuffiette dell'mp3, oppure quello dell'auricolare del cellulare, vi si intricano?

Io la mattina li ritrovo intrecciati come un tappeto. Mi chiedo come facciano a intricarsi così.
Marcello
utente senior

Msg.: 4714

UNREAD_POSTda Marcello » sab ago 15, 2009 6:30 am

Finalmente ferragosto, ormai la fine dell'estate è vicina, dovrebbero cominciare i temporali, bisogna comprare i diari di scuola, fare un pensierino al ritorno a casa, insomma il peggio è passato, viva l'autunno e viva l'inverno. :-)
Marcello
utente senior

UNREAD_POSTda lallabel » sab ago 15, 2009 7:43 am

evviva l'autunno, le copertine per scaldarsi e i maglioni pesanti! :wav:
per me nessun filo...l'MP3 non ce l'ho, e neppure gli auricolari del telefono :-P
buon ferragosto a tutti :-)

(me ne sto andando a vedere il mio cartone animato preferito, i puffi :-D )
vorrei vivere lontano dal consumismo, dai soldi, dalla gente legata all'apparire.
Solo animali e natura nel mio mondo perfetto!

Immagine Immagine
lallabel
Moderatrice

Msg.: 4587

UNREAD_POSTda blueiguana » sab ago 15, 2009 1:12 pm

Marcello ha scritto:Ma a voi il filo delle cuffiette dell'mp3, oppure quello dell'auricolare del cellulare, vi si intricano?

Io la mattina li ritrovo intrecciati come un tappeto. Mi chiedo come facciano a intricarsi così.

Si...sempre!!!! anche quando li arrotolo per bene...ma credo che sia una questione dell'anima interna che è parecchio mobile per cui si muove in ogni senso, ma poi appena messa a "riposo" torna nella posizione iniziale...ho letto un articolo su questo :O

Marcello ha scritto:Finalmente ferragosto, ormai la fine dell'estate è vicina, dovrebbero cominciare i temporali, bisogna comprare i diari di scuola, fare un pensierino al ritorno a casa, insomma il peggio è passato, viva l'autunno e viva l'inverno. :-)

Evviva per la fine dell'estate...ma vi ricordo che le mie vere vacanze iniziano fra 5 giorni!!!!
Buon ferragosto...io ho mamma che mi impinza di pasta al forno vegan... l'adoro :P
Immagine"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thru' narrow chinks of his cavern."
-- William Blake
blueiguana
utente senior

Msg.: 1276

UNREAD_POSTda Marcello » dom ago 16, 2009 6:20 am

Ma è festivo pure oggi? Che pizza.
Marcello
utente senior

UNREAD_POSTda lallabel » dom ago 16, 2009 9:36 am

pare di si.... :roll: non sopporto i giorni festivi perchè sembra che si debba sempre organizzare chissà cosa!
non c'è nulla di più bello invece che stare in pace :-)
buona domenica ;-)
vorrei vivere lontano dal consumismo, dai soldi, dalla gente legata all'apparire.

Immagine Immagine
lallabel
Moderatrice

UNREAD_POSTda pleiadi » dom ago 16, 2009 9:39 am

lallabel un bacio :-)
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi
utente senior

Msg.: 10860

UNREAD_POSTda jennifer89 » dom ago 16, 2009 9:55 am

Buongiorno a voi :-) e Buon ferragosto per ieri! e buona domenica per oggi

è da ieri che provo a scrivervi...ma il mio pc ieri non lo so,si bloccava..uff mannaggia a lui,avevo scritto i miei saluti vado per inviare...e niente tutto bloccato :shock: riprovo la sera..e si blocca anche prima :roll:
che poi ieri sera c'era il problema: Lilli e i botti (i fuochi che non sopporto neppure io )...lei si agita e quando si agita....fa la pipì e vuol stare sotto il letto,se non sopra vicina vicina ;-)

intanto spero per voi sia stata una bella giornata ieri,io sinceramente non mi sono nemmeno resa conto che fosse ferragosto ;-) figuratevi ieri a casa a studiare, e..a preparare la marmellata di fichi!! :-D raccolti la mattina con il papà e il pomeriggio mi sono messa all'opera,è la prima volta che la preparo quella di fichi,ho fatto pure la foto ;-) ...agli assaggi: buooona :-) (ho pulito tutte le pentole e mestoli con il dito :oops: )

comunque concordo con voi,con Marcello,Lallabel, Blueiguana....l'estate sta per finire,e quindi anch'io sto aspettando l'autunno!! Autunno ti stiamo aspettandooooo
con il pensiero dell'uva che matura,dei campi di soia, delle zucche da togliere dalla piante che via via si seccano, del melo strapieno di meline che faranno la guancetta rossa al sole di settembre-ottobre...del paesaggio che cambia...e che arriverà poi la nebbiolina della mattina,la foschia,che fa sembrare il tutto sospeso..

e con il pensiero degli esami a settembre :roll: però il caldo qui c'è ancora e tanto :roll: e per fortuna che si dice "la pioggia d'agosto rinfresca il bosco"...va beh che non abito nel bosco,però ;-)

vi mando il mio saluto

Lallabel :-) un bentornata,spero ti sia riposata e abbia trascorso belle giornate nel paesino tranquillo :-)
e dai che arriva anche il momento per le copertine e copertone...e per i pile belli morbidosi
e sagge parole...nulla meglio di stare tranquilli :-)

Honey :-) un caro abbraccio a te,e coccolone a Mirtillo,e non mi dimentico delle coccoline alle micette :-)
spero abbia trascorso une bella giornata ieri,e sai...mi ha fatto piacere leggere che anche tu non hai voluto fare chissà che cosa,non hai voluto fare tardi, che anche tu pensi a rispettare i tuoi bioritmi...sai anch'io la penso così, ma a volte mi sembra di essere l'unica ragazza al mondo che non vuole divertirsi a tutti i costi,che non vuole tornare la notte, che non vuole andare chissà dove,a feste o quant altro,...a sentire certe persone io sarei una ragazza che non sa godersi la vita, che non sa vivere i suoi 20 anni,che vive come una vecchietta... ;-)
va beh... sarà,ma io mi sento di vivere così :-)

e grazie per il pensiero per Lilli :-) questa settimana la portiamo a fare una visita dalla vet...che penso proprio vorrà fare delle lastre,o una risonanza

Un saluto a Marcello :-) a Pippi e a Peggy,e alla tua campagna, ma in Umbria è già più fresco? me lo stavo chiedendo proprio oggi

a Blueiguana :-) ah pure a me i fili dell'mp3 diventano un groviglio indistricabile,e sì che anch'io cerco di metterli bene :roll: motivo per cui...non lo sto usando da un bel pò di tempo,anche perchè mi danno proprio fastidio quelle cuffiette nelle orecchie, uff ...auricolare niente,mi darebbe troppo fastidio ;-)

e a tutti :-)
"Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino" Paulo Coelho
jennifer89
utente senior

Msg.: 839

UNREAD_POSTda lallabel » dom ago 16, 2009 10:00 am

Plè, Jenny, un abbraccio grandissimissimo :3some:

Immagine Immagine
lallabel
Moderatrice

UNREAD_POSTda Marcello » dom ago 16, 2009 10:00 am

jennifer89 ha scritto:ma in Umbria è già più fresco? me lo stavo chiedendo proprio oggi

Buondì jennifer, dove sto io di giorno è ancora calduccio, secco, mentre la sera sembra che qualcuno accenda un gigantesco impianto di aria condizionata all'aperto, si sta bene e spunta qualche felpa.
Marcello
utente senior

UNREAD_POSTda Marcello » lun ago 17, 2009 6:34 am

Buon lunedì.
Marcello
utente senior

UNREAD_POSTda lallabel » lun ago 17, 2009 8:54 am

buon inizio settimana a tutti :-)

Immagine Immagine
lallabel
Moderatrice

UNREAD_POSTda blueiguana » lun ago 17, 2009 12:35 pm

buongiorno...awhhh che fameee!!!! :albino:
Immagine"If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite. For man has closed himself up, till he sees all things thru' narrow chinks of his cavern."
-- William Blake
blueiguana
utente senior

Msg.: 1276

PrecedenteProssimo

Torna a Forum libero