Buongiorno a voi

e Buon ferragosto per ieri! e buona domenica per oggi
è da ieri che provo a scrivervi...ma il mio pc ieri non lo so,si bloccava..uff mannaggia a lui,avevo scritto i miei saluti vado per inviare...e niente tutto bloccato

riprovo la sera..e si blocca anche prima
che poi ieri sera c'era il problema: Lilli e i botti (i fuochi che non sopporto neppure io )...lei si agita e quando si agita....fa la pipì e vuol stare sotto il letto,se non sopra vicina vicina
intanto spero per voi sia stata una bella giornata ieri,io sinceramente non mi sono nemmeno resa conto che fosse ferragosto

figuratevi ieri a casa a studiare, e..a preparare la marmellata di fichi!!

raccolti la mattina con il papà e il pomeriggio mi sono messa all'opera,è la prima volta che la preparo quella di fichi,ho fatto pure la foto

...agli assaggi: buooona

(ho pulito tutte le pentole e mestoli con il dito

)
comunque concordo con voi,con Marcello,Lallabel, Blueiguana....l'estate sta per finire,e quindi anch'io sto aspettando l'autunno!! Autunno ti stiamo aspettandooooo
con il pensiero dell'uva che matura,dei campi di soia, delle zucche da togliere dalla piante che via via si seccano, del melo strapieno di meline che faranno la guancetta rossa al sole di settembre-ottobre...del paesaggio che cambia...e che arriverà poi la nebbiolina della mattina,la foschia,che fa sembrare il tutto sospeso..
e con il pensiero degli esami a settembre

però il caldo qui c'è ancora e tanto

e per fortuna che si dice "la pioggia d'agosto rinfresca il bosco"...va beh che non abito nel bosco,però
vi mando il mio saluto
Lallabel

un bentornata,spero ti sia riposata e abbia trascorso belle giornate nel paesino tranquillo
e dai che arriva anche il momento per le copertine e copertone...e per i pile belli morbidosi
e sagge parole...nulla meglio di stare tranquilli
Honey

un caro abbraccio a te,e coccolone a Mirtillo,e non mi dimentico delle coccoline alle micette
spero abbia trascorso une bella giornata ieri,e sai...mi ha fatto piacere leggere che anche tu non hai voluto fare chissà che cosa,non hai voluto fare tardi, che anche tu pensi a rispettare i tuoi bioritmi...sai anch'io la penso così, ma a volte mi sembra di essere l'unica ragazza al mondo che non vuole divertirsi a tutti i costi,che non vuole tornare la notte, che non vuole andare chissà dove,a feste o quant altro,...a sentire certe persone io sarei una ragazza che non sa godersi la vita, che non sa vivere i suoi 20 anni,che vive come una vecchietta...
va beh... sarà,ma io mi sento di vivere così
e grazie per il pensiero per Lilli

questa settimana la portiamo a fare una visita dalla vet...che penso proprio vorrà fare delle lastre,o una risonanza
Un saluto a Marcello

a Pippi e a Peggy,e alla tua campagna, ma in Umbria è già più fresco? me lo stavo chiedendo proprio oggi
a Blueiguana

ah pure a me i fili dell'mp3 diventano un groviglio indistricabile,e sì che anch'io cerco di metterli bene

motivo per cui...non lo sto usando da un bel pò di tempo,anche perchè mi danno proprio fastidio quelle cuffiette nelle orecchie, uff ...auricolare niente,mi darebbe troppo fastidio
e a tutti