DAITAN III ESISTE SEITAN III NO !!!

Insieme per un mondo migliore: incontri, eventi, cene, meeting, conferenze, manifestazioni...
DAITAN III ESISTE SEITAN III NO !!! - domenica 21 luglio 2013, 18:55 da Stella di Vega
NONOSTANTE AVESSI INIZIATO A DESTREGGERMI SUI VOSTRI SITI, LA PRESENZA DI UNA MENTALITA' DEVIATA, CHE TRAVISA PURE OGNI SINGOLA LETTERA CHE IO SCRIVA E ADDIRITTURA ARRIVI A PRESUMERE MOTIVAZIONI SUPERFICIALI, CHE MI HANNO PORTATA A DIVENTARE VEGETARIANA 18 ANNI FA E VEGANA APPENA A STRISCIA HANNO MOSTRATO LE IMMAGINI CHE HANNO MOSTRATO (E DOPO ENTRAMBI GLI EVENTI, IO HO SMESSO DI MANGIARE GLI ALIMENTI IN QUESTIONE ALL' IMPROVVISO) BHE' SEPPUR AVESSI DECISO DI DARE AL POPOLO VEGANO, UN' ALTRA POSSIBILITA' (DOPO IL REWILD) NON RIESCO PROPRIO AD INTEGRARMI CON ESSO, TROVANDOMI PARADOSSALMENTE, PIU' A MIO AGIO CON QUELLO ONNIVORO (PASTI ESCLUSI) ED IMBATTERMI IN CERTI LOSCHI FIGURI, MI FA AZZERARE LA VOGLIA DI RESISTERE ANCORA !!!
Stella di Vega

Re: DAITAN III ESISTE SEITAN III NO !!! - martedì 23 luglio 2013, 12:04 da seitanterzo
Per gli utenti che leggono: questo messaggio fornisce l'esatto livello di lucidità della persona che in questi giorni ho disturbato il forum, cosa che non potrà più fare.
seitanterzo
utente senior

Msg.: 2462

Torna a Incontriamoci