vegetariani a roma

Insieme per un mondo migliore: incontri, eventi, cene, meeting, conferenze, manifestazioni...
vegetariani a roma - lunedì 25 giugno 2012, 11:55 da cricrix
Io volevo chiedervi se cìè qualche animalista vegetariano nel forum che è di Roma , ora vi spiego perchè:
Sono circondata da carnivori e così nn posso fare nulla ..... invece sarebbe bene organizzarsi con altri che la pensano come me....
spero rispondete in numerosi. :director:
Non vi nego che sarebbe meglio cercare di fare qualcosa di positivo non sempre da sola! e non vi nego neanche che essendo umana e avendo dei sentimenti , mi piacerbbe molto trovare un ragazzo vegetariano come me che si impegni in una relazione seria! SEMBRA IMPOSSIBILE.... ma voi ce l'avete fatta tutte??? a quanto pare siete tutte mamme e vegane addirittura.... che brave.... aiutate anche me please! sto soffrendo la solitudine come un animale chiuso in gabbia!.....
speriamo in giorni migliori per l'umanità e per gli animali compreso l'uomo.
rimanete forti anche voi , pace!
cricrix
junior

Msg.: 35

Re: vegetariani a roma - martedì 26 giugno 2012, 0:02 da seitanterzo
Ciao Cri, io sono della provincia di Roma! :-)
Ma al Rewild non ci sei mai andata? E' un pub vegan, e si trova nella zona della Garbatella! Lì trovi un mucchio di gente come si deve, e organizzano fra l'altro vari eventi e spettacoli benefit a favore degli animali! www.rewild.it
seitanterzo
utente senior

Msg.: 2462

Re: vegetariani a roma - venerdì 29 giugno 2012, 22:32 da lallabel
spostato nella sezione "incontriamoci! ;-)
vorrei vivere lontano dal consumismo, dai soldi, dalla gente legata all'apparire.
Solo animali e natura nel mio mondo perfetto!

Immagine Immagine
lallabel
Moderatrice

Msg.: 4587

Torna a Incontriamoci