Pescara. VEGetariANI???????????????

Insieme per un mondo migliore: incontri, eventi, cene, meeting, conferenze, manifestazioni...
Pescara. VEGetariANI??????????????? - sabato 9 ottobre 2010, 14:16 da Vegasiddharta
ciau a tuttiiii, mi sono appena iscritta al forum :hihappy: CI SONO VEGetariANI DI PESCARA?? GRUPPI DI INCONTRO... SAGRE, CAMPAGNE DI INFORMAZIONE ??? io sono vegana,abito a Pescara ma non ho ancora incontrato nessuno come me :sob:
fatemi sapere :love5:

Serena :cherry:
Vegasiddharta
junior

Msg.: 4

Re: Pescara. VEGetariANI??????????????? - sabato 9 ottobre 2010, 15:44 da stefiboh
Ciao! benvenuta!
il mio compagno ha parenti in provincia e quindi spesso ci passiamo. A pescara, anche se non si tratta di cibo, c'è il negozio vero, del sito www.saicosatispalmi.com che è eco-bio e per la maggior parte veg (barbara la proprietaria ha in negozio diversi volantini di divulgazione). Erbaviola ha tenuto a montesilvano un corso di orto (sul balcone?), seguito da cena vegetariana, ma non so se è stata un'occasione unica o qualcosa che si ripeterà in futuro.
Non mi viene in mente altro, per ora ;p
stefiboh
utente senior

Msg.: 868

Re: Pescara. VEGetariANI??????????????? - lunedì 17 gennaio 2011, 11:55 da valius91
io sono di pescaraa :D
piacere di conoscerti....fai parte di qualche associazione particolare??
cmq credo anch'io che apparte noi non ce ne siano molti qui a pescara di vegetariani....
valius91
junior

Msg.: 2

Re: Pescara. VEGetariANI??????????????? - lunedì 17 gennaio 2011, 11:56 da valius91
cmq nn sapevo che fosse qui il negozio di saicosatispalmi!!!!!
ora che lo so nn vedo l'ora di andarciiiiiii
valius91
junior

Re: Pescara. VEGetariANI??????????????? - martedì 18 gennaio 2011, 18:32 da lallabel
sposto nella sezione Incontriamoci, così è più visibile :happyq:
vorrei vivere lontano dal consumismo, dai soldi, dalla gente legata all'apparire.
Solo animali e natura nel mio mondo perfetto!

Immagine Immagine
lallabel
Moderatrice

Msg.: 4587

Re: Pescara. VEGetariANI??????????????? - martedì 26 aprile 2011, 21:42 da taraverde
ci sono anch'iooooo a Pescara! :-)
taraverde
junior

Re: Pescara. VEGetariANI??????????????? - mercoledì 27 aprile 2011, 11:57 da stefiboh
stefiboh
utente senior

Msg.: 868

Re: Pescara. VEGetariANI??????????????? - domenica 18 marzo 2012, 22:27 da Vegasiddharta
valius91 ha scritto:io sono di pescaraa :D
piacere di conoscerti....fai parte di qualche associazione particolare??
cmq credo anch'io che apparte noi non ce ne siano molti qui a pescara di vegetariani....

ohmamma! :scusa: mica avevo visto che mi hai risposto , perdonami... comunque mooolto piacere Serena :rana: . abito a <pescara e faccio architettura. no non faccio parte di alcuna organizzazione anche se mi piacerebbe fare qualcosa di più concreto, come l'attivismo. frequento l'emporio primo vere, ma ancora non ho conosciuto ragazzi vegani-vegetariani della mia stessa età.
ciaoo
Vegasiddharta
junior

Re: Pescara. VEGetariANI??????????????? - domenica 18 marzo 2012, 22:29 da Vegasiddharta
taraverde ha scritto:ci sono anch'iooooo a Pescara! :-)

piacere :) finalmenteeee !! pensavo di essere la sola superstite :geek: yuppii!! perchè non facciamo un incontro?
Vegasiddharta
junior

Re: Pescara. VEGetariANI??????????????? - venerdì 6 aprile 2012, 0:30 da taraverde
ci trovi su Facebook evoluzione vegabruzzo vedi un pò se ci sei già :-) ciao Elda :-)
taraverde
junior

Torna a Incontriamoci