Che c'è di buono in TV?

Discussioni su libri, artisti, brani musicali, film, ...

Moderatore: jennifer89

UNREAD_POSTda Spike » dom feb 10, 2008 3:22 pm

astra84 ha scritto:io ieri sera ho visto su 3pianeta un documentario contro il fumo di tabacco ( dalle piantagioni alla produzione, alle società che lo producono oltre naturalmente alla sua pericolosità ,alle sostanze cancerogene contenute nelle sigarette,alla dipendenza che da'!)..è stato davvero interessante!!
qualcuno l'ha visto?!

Io, e sono del tuo stesso parere, molto interessante. Soprattutto fa riflettere il fatto che le multinazionali del tabacco avessero le prove della nocività del fumo e del potere della nicotina di creare dipendenza già dagli anni cinquanta, ma hanno tenuto la cosa ben nascosta, dichiarando di non avere ancora prove certe, che fossero necessari ulteriori studi ecc...e l'hanno ripetuto per 40 anni... :?
Spike
utente senior

Msg.: 220

UNREAD_POSTda astra84 » lun feb 11, 2008 11:32 am

esatto!!!concordo... :(
astra84

"Non si vede bene che con il cuore. L' essenziale è invisibile agli occhi "

il mio blog: http://www.lapiccolaape.blogspot.com/
astra84
utente senior

Msg.: 672

UNREAD_POSTda Vera » ven feb 22, 2008 12:49 pm

Suggerimento retroattivo: ieri ho visto la puntata di annozero sui rifiuti in Campania e mi è venuta una tristezza incredibile, qualcuno l'ha vista?
Usare il search è cosa buona e giusta! :D Vieni a sbirciare nel mio blog? :)

Immagine "Quando seguiamo l'istinto, siamo come una notte stellata: guardiamo il mondo con migliaia di occhi." (C. P. Estes) Immagine
Vera
utente senior

Msg.: 10395

UNREAD_POSTda MeglioPerTutti » ven feb 22, 2008 11:35 pm

Ho cancellato, avevo sbagliato a postare qui.
MeglioPerTutti

UNREAD_POSTda Kham » sab feb 23, 2008 10:11 am

Ieri ho guardato le ultime due puntate di parla con me, tra cui l'intervista ad Angela Staude... (e appena riesco comincio con il libro :))
« Is something wrong, she said - Well of course there is - You're still alive, she said - Oh, and do I deserve to be - Is that the question - And if so...if so...who answers...who answers... - I, oh, I'm still alive »

«I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine.»
Kham
utente senior

Msg.: 5727

UNREAD_POSTda Daniele » mer mar 05, 2008 4:48 pm

Stasera c'è "Real Madrid-Roma" di Champions League. Soltanto su Sky però... :lol:
Daniele
utente senior

Msg.: 4940

UNREAD_POSTda Verdesperanza » ven mar 07, 2008 9:46 am

Daniele ha scritto:Stasera c'è "Real Madrid-Roma" di Champions League. Soltanto su Sky però... :lol:

Che fortuna! Non ho Sky :D
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
(M. Gandhi)
Verdesperanza
utente senior

Msg.: 1119

UNREAD_POSTda Daniele » ven mar 07, 2008 10:28 am

Nemmeno io eh... :P ... non lo farei mai... :) Però visto che i miei lo hanno... scrocco! :P
Daniele
utente senior

Msg.: 4940

UNREAD_POSTda pleiadi » ven mar 07, 2008 11:46 pm

Daniele ha scritto:Nemmeno io eh... :P ... non lo farei mai... :) Però visto che i miei lo hanno... scrocco! :P

ed io subisco :P vabbè ho visto il bel Mancini :P
...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso... (Il Signore degli Anelli)

Immagine
pleiadi
utente senior

Msg.: 10860

UNREAD_POSTda Vera » gio mar 13, 2008 8:19 pm

> Alla trasmissione di Report parteciperanno Maurizio Pallante, oltre a Mario Palazzetti (maestro tecnico di Pallante, inventore del centro ricerche fiat) e a Roberto Lorusso di costellazione apulia e DePilAzione.it
>
>
>
>
> COMUNICATO STAMPA
> "REPORT"
>
> IN ONDA DOMENICA 16 MARZO
> RAITRE - ORE 21.30
>
> "Il mondo alla rovescia"
> di Michele Buono e Piero Riccardi
>
> www.report.rai.it
>
>
> Petrolio, gas, uranio sono concentrati in poche zone del pianeta mentre i consumatori sono dappertutto. Sole e vento invece sono ovunque e sempre vicini a chi consuma energia.
> Intanto i consumi di energia fossile crescono anno dopo anno e insieme gas serra e polveri sottili. I trasporti e i consumi energetici delle abitazioni rappresentano i due terzi del problema. Quali sono allora le conseguenze di una crescita incontrollata su un pianeta dalle risorse non infinite? Ha senso allora un modello di sviluppo basato sulla crescita illimitata, in cui anche traffico, rifiuti e malattie fanno crescere il pil? E' possibile ri-orientare l'economia e pensare a un nuovo modello di sviluppo che impieghi meno risorse e produca più benessere? E' possibile far camminare diversamente le merci e le persone, facendo consumare meno energia alle case e facendo viaggiare in maniera differente anche gli elettroni in una rete elettrica pensata come internet: niente grandi centrali in cima alle piramidi e giù in basso tutti i consumatori? Se si rovescia la piramide i consumatori potrebbero diventare anche produttori e l'energia si consuma e si scambia. Come con l'inform
> azione in internet. Risultato? Le fonti di energia rinnovabile diventano protagoniste e marginali le fossili. La chiamano democrazia energetica i Ribelli dell'energia di Schonau un paese nella Foresta nera in Germania ovvero gente comune che dopo Chernobyl per dire no al nucleare si comprò la rete elettrica locale e cominciò a produrre energia sganciandosi dalle centrali atomiche.
> Un viaggio tra chi sta provando a fare il mondo alla rovescia.

Immagine "Quando seguiamo l'istinto, siamo come una notte stellata: guardiamo il mondo con migliaia di occhi." (C. P. Estes) Immagine
Vera
utente senior

UNREAD_POSTda Fenice » lun mar 17, 2008 4:49 pm

rinascere ogni giorno per vivere davvero.
Fenice
utente senior

Msg.: 3759

UNREAD_POSTda skrondo » mar mar 18, 2008 11:18 pm

forse vado O.T., ma mi urge fare un annuncio:
sono quattro mesi che non ho più la tv e sto benissimo!!!

:wink:
I miei giovani non dovranno mai lavorare. Gli uomini che lavorano non sono in grado di sognare e la saggezza ci viene dai sogni. Mi chiedete di arare il terreno. Dovrei quindi armarmi di un coltello e lacerare il petto di mia madre? poi quando moriro, ella non mi accoglierà nel suo seno a riposare. Mi chiedete di scavare per estrarre le pietre. Dovrei forse scavare sotto la sua pelle per estrarne le ossa? Poi quando morirò, non potrò più entrare nel suo corpo per rinascere. Mi chiedete di falciare l'erba per fare fieno da rivendere per arricchirmi come i bianchi. Ma come potrei mai osare tagliare i capelli a mia madre? (Smohalla, tribù Sokulk, odierno stato di Washington)
skrondo
utente senior

Msg.: 357

UNREAD_POSTda Vera » mer mar 19, 2008 12:24 pm

:D

Vera
utente senior

UNREAD_POSTda Vera » mer mar 26, 2008 8:18 pm

Calendar girls, stasera, non so il canale... rai, uno o due, credo. E' proprio simpatico e divertente, vedetelo. :)

Vera
utente senior

UNREAD_POSTda Kham » mer mar 26, 2008 8:24 pm

:D
« Is something wrong, she said - Well of course there is - You're still alive, she said - Oh, and do I deserve to be - Is that the question - And if so...if so...who answers...who answers... - I, oh, I'm still alive »

«I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine.»
Kham
utente senior

Msg.: 5727

PrecedenteProssimo

Torna a ...leggendo, ascoltando e guardando