Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin?

Il trucco c'è, ma è cruelty-free: cosmetici autoprodotti, naturali, biologici, non testati su animali...

Moderatore: Sunny

Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin? - giovedì 17 novembre 2011, 19:14 da Sunny
Ieri spulciavo il volantino online di questo discount, e mi è caduto l'occhio su un ammorbidente, uno sgrassatore, un detergente pavimenti e uno per piatti "prodotti con materie prime di origine vegetale, completamente biodegradabili" :scratch: ... la marca dovrebbe essere E'Eco Solonatura, anche se si legge male... è una novità o qualcuno di voi li conosce e li ha già provati? I prezzi ovviamente sono da discount, il che li rende interessanti ma rende anche doveroso un sopralluogo investigativo... cosa che spero di fare quanto prima!
I want to be the minority, I don't need your authority, down with the moral majority 'cause I want to be the minority...
Sunny
Moderatrice

Msg.: 1912

Re: Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin? - giovedì 17 novembre 2011, 21:51 da sweet_lucy
in effetti la cosa sembrerebbe interessante...un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è se è una linea che poi si trova sempre o se si trovano solo per questo periodo...
Voici mon secret. Il est très simple: on ne voit bien qu'avec le cœur. L'essentiel est invisible pour les yeux.
sweet_lucy
junior

Msg.: 39

Re: Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin? - venerdì 18 novembre 2011, 10:15 da Sunny
Sul volantino è scritto "disponibilità limitata"... :dontknow:
I want to be the minority, I don't need your authority, down with the moral majority 'cause I want to be the minority...
Sunny
Moderatrice

Re: Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin? - venerdì 18 novembre 2011, 18:14 da Fenice
ma ce ne sono di eurospin da queste parti? :scratch: cerco in rete se c'è qualche info magari anche sulla marca che hai trovato sul volantino. Anche al lidl c'è una linea di detergenti ecologici ma boh...
rinascere ogni giorno per vivere davvero.
Fenice
utente senior

Msg.: 3835

Re: Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin? - lunedì 21 novembre 2011, 21:43 da Sunny
Quelli di Lidl dovrebbero avere il marchio Ecolabel ed essere a pallino verde... penso tu possa comprarli tranquillamente!
Invece la spedizione all'Eurospin è stata infruttuosa... della decantata linea ecobio non c'era traccia! :dontknow:
Sunny
Moderatrice

Re: Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin? - domenica 27 novembre 2011, 20:42 da Fenice
vuol dire che è andata a ruba o vi han detto che proprio non ne hanno mai avuta e mai ne avranno? non esiste?
Fenice
utente senior

Re: Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin? - lunedì 28 novembre 2011, 9:29 da Sunny
Non ho chiesto in effetti, però non ce n'era traccia, avevano sempre i soliti di marca Dexal e nient'altro... ci siamo tornati anche sabato pomeriggio, stesso risultato... però siamo passati da Acqua&Sapone (era la prima volta che ci andavo in vita mia, nel catanese non esiste) e ho preso nota dei detersivi e cosmetici acquistabili!
Sunny
Moderatrice

Re: Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin? - martedì 29 gennaio 2013, 18:04 da Marta
Io, qua in Friuli, li ho trovati e usati: detersivo liquido per lavatrice e detersivo per i piatti. Vanno molto bene.
La ditta che li produce è la stessa di Winni's, quindi la Madel. Sempre con la dicitura non testati.
Purtroppo l'ultima volta che sono tornata da Eurospin (metà genn 2013), non li ho più trovati, la commessa mi ha detto che forse li tengono solo in promozione, o che forse non li tengono più...
Proverò a chiedere all'eurospin direttamente...
meglio farsi sentire...
Marta
Marta
junior

Msg.: 45

Re: Nuova linea di eco-detersivi all'Eurospin? - mercoledì 3 luglio 2013, 16:55 da Fenice
Di winni's prendo il detersivo liquido per lavatrice, sgrassatore e saponetta per bucato.

mi sembran buoni...sarebbe ottimo trovarli ad un prezzo migliore. Chissa' che non diventino presenza fissa all'eurospin...a noi ancora manca.
Fenice
utente senior

Torna a Cosmesi naturale