henne

Il trucco c'è, ma è cruelty-free: cosmetici autoprodotti, naturali, biologici, non testati su animali...

Moderatore: Sunny

henne - domenica 25 settembre 2011, 22:03 da manuz
per prima cosa ciao a tutti, è un po' che non scrivo ma vi leggo sempre :-)
spero che stiate tutti bene.
volevo porre una domanda a voi esperti:
non uso tinture per capelli, perchè per ora non ne ho bisogno e comunque preferisco evitare schifezze addosso, però una volta all'anno o due uso l'henne naturale o quello che i dà i riflessi rossi e mi trovo benissimo. anche i capelli sembrano apprezzare.
in questo periodo però sto frquentando una piscina tre volte la settimana e ho un paio di dubbi. se metto l'henne rischio che poi abbia qualche reazione con il cloro dell'acqua? rischio di stingere o di virare ad altri colori?
vorrei evitare di creare problemi sia a me sia ai proprietai (prima che mi facciano pulire la piscina :P)
grazie mille
ciao a presto
manuz
junior

Msg.: 40

Re: henne - venerdì 30 settembre 2011, 21:01 da lallabel
Sposto in cosmesi naturale così è più visibile ;-)
vorrei vivere lontano dal consumismo, dai soldi, dalla gente legata all'apparire.
Solo animali e natura nel mio mondo perfetto!

Immagine Immagine
lallabel
Moderatrice

Msg.: 4587

Re: henne - domenica 6 novembre 2011, 19:55 da Sunny
Ciao Manuz, non credo proprio che l'hennè possa lasciare la scia colorata ;-) ma penso che possa far cambiare un po' il colore dei capelli, probabilmente schiarendolo un po'... potresti però proteggere i capelli con un po' d'olio prima di entrare in acqua, per i capelli è comunque una protezione, e magari protegge un po' anche il colore!
I want to be the minority, I don't need your authority, down with the moral majority 'cause I want to be the minority...
Sunny
Moderatrice

Msg.: 1912

Torna a Cosmesi naturale